Autore | Messaggio |
flegreo Frequentatore
|
Oggetto: Problema con la versione PHPNUKE 7.6 Ita e con forum |
|
|
Ciao ragazzii, ho scaricato la versione phpnuke 7.6 ma quando cerco di accedere al forum dal link presente nel blocco a sinistra mi esce questo errore:
Warning: Failed opening './extension.inc' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\html2\modules\Forums\index.php on line 25
Warning: Failed opening './common.' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\html2\modules\Forums\index.php on line 26
Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in c:\programmi\easyphp\www\html2\modules\Forums\index.php on line 31
qualcuno sa da cosa dipende?
|
|
Inviato:
Mer Gen 12, 2005 11:18 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Da dove hai scaricato nuke7.6?
Cmq non credo nuke7.6 sia il responsabile dell'errore, penso invece che il problema derivi da easyphp, se vuoi un consiglio cambialo con appserv, io lo uso e non mi ha mai dato problemi, lo trovi tra i downloads.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 3:47 am |
|
|
flegreo Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Grazie mille per l risposta...proverò subito
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 10:08 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|