Oggetto: Dal mondo di TechGFX: INFERNO !
Innanzitutto un saluto a tutti voi
sperando che questo 2005 sia alquanto prospero e fortunato (frasi di circostanze che tutti noi auspichiamo!), passo all'argomento in oggetto:
TechGFX.com ha messo online INFERNO, una release realizzata dallo stesso sito che dalle aspettative dovrebbe dare risultati incredibili in tema di php-nuke (contiene phpmyadmin 2.6.0, il nuovo apache, e la versione 7.6 del nuke con addons by techgfx).
Qualcuno l'ha già scaricata!?
Perkè, il sottoscritto, già ha provato ad installarla ma ha dei grossi problemi in materia di configurazione ed installazione.
Attendo conferme
Ricambio gli auguri,
personalmente non conosco INFERNO ma da quello che mi sembra di capire è una sorta di appserver o di easyphp, a mio avviso resterei su quelle.
Citazione:
(contiene phpmyadmin 2.6.0, il nuovo apache, e la versione 7.6 del nuke con addons by techgfx).
phpmyadmin 2.6.0 è ormai vecchio e facilmente aggiornabile anche su appserver, l'ultima versione è la 2.6.0 pl3 e nuke lo puoi aggiornare in qualsiasi momento.
Rischi come da te appena scritto di trovare più problemi che vantaggi e poi una volta installato non credo che le prestazioni siano diverse dalle precedenti, anche perchè stiamo parlando di server che gira in locale.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum