Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - MOdulo ricerca dispersi in Asia
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information MOdulo ricerca dispersi in Asia

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
imap
Nuovo
Nuovo


Registrato: Dec 27, 2004
Messaggi: 2


Oggetto: MOdulo ricerca dispersi in Asia Rispondi citando

Ho creato un modulo da inserire nel vostro nuke che permette di ricercare le persone scomparse, di vedere le fotografie di coloro che sono stai dispersi, ritrovati o che sono corpi senza nome. Penso che possa essere utile se viene inserito su ogni sito nuke. Attualmente ho anche inserito:
.Radio dei soccorsi
.Siti di riferimeto

Dato che sono alle prime armi se ci fossero consigli sono ben accetti...
Grazie Ciao
Ale

P.s. il modulo lo trovate su www.alessandrocorsini.it



MessaggioInviato:
Sab Gen 01, 2005 3:44 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023