Autore | Messaggio |
Classikoso Nuovo
|
Oggetto: Php Nuke Alle prime armi... |
|
|
Ciao Sniffer!
Volevo ringraziarti! Per l'aiuto ceh mi hai dato nell'altro sito dedicato al php-nuke
E' andato tutto bene! App server funziona bene !
Ho provato a sostituire il phpnuke che c'era, con la versione 7!
Ma ho notato che non si puo! Mi da errore!
O mi sbaglio??
Cmq volevo chiederti dove posso trovare nuovi temi per il portale...
Ti ringrazio ancora, Ciao
|
|
Inviato:
Gio Gen 08, 2004 4:33 pm |
|
|
|
|
Classikoso Nuovo
|
Oggetto: |
|
|
Ciao, ho risolto col problema di trovare temi... nel sito c'è tutto
Complimenti!
Però potrei sapere come istallarli??
Proprio non ci riesco
Byezz
|
|
Inviato:
Gio Gen 08, 2004 4:37 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Grazie per i complimenti, la release 7 di nuke la puoi installare normalmente anche su appserv, per installarla o fai l'upgrade della versione attualmente in uso o cancelli tutto il contenuto della cartella php-nuke coprese le tabelle nel database e carichi php-nuke 7.0.
Per quanto riguarda i temi, scompatta il file zippato e copialo in themes presente nella root del tuo sito, fai attenzione perchè quando scompatti il file viene creata una directory con il nome del tema che hai scaricato ma il tema risiede in una sotto directory con lo stesso nome quindi copia la seconda, poi logati da amministratore, accedi al pannello admin clicca su preferenze esu tema di default scegli quello che hai appena caricato.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Gen 08, 2004 6:55 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|