sto incominciando a odiare il nuke è come una coperta corta da una parte ti copri e dall'altra ti scopri ,ora dopo aver risolto il problema della registrazione delgi user ora nn mi fa èiù registrare gli admin,ma come è possibile questa cosa???
Inviato:
Ven Dic 03, 2004 9:26 am
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
oltre tutto ho un altro problema semrpe su questo argomento,quando vado a creare degli admin nn posso decidere su tutte le funzioni a mie disposizione se dargliele o no,alcune se le prende di diritto come faccio a controllare questa cosa,con il tutorial che mi hai mandato tu snif,via mail,gisuto??
Il problema non è PHP-Nuke ma i moduli, blocchi, add-on che vai ad aggiungere, anche se sono stati fatti per Nuke possono andare in conflitto con altri moduli, blocchi o add-on che hai caricato in precedenza.
E' buona norma tenere sempre una copia di backup di tutto il sito e in locale testare BENE la compatibilità degli script che vuoi aggiungere, in questo modo non avrai problemi online e ti risparmi sicuramente parecchie arrabbiature.
Quando vai a installare uno script anche in locale devi testarlo per un periodo che deciderai tu e quando sei sicuro che questo non crei problemi lo uppi sul sito.
Citazione:
oltre tutto ho un altro problema semrpe su questo argomento,quando vado a creare degli admin nn posso decidere su tutte le funzioni a mie disposizione se dargliele o no,alcune se le prende di diritto come faccio a controllare questa cosa,con il tutorial che mi hai mandato tu snif,via mail,gisuto??
I moduli che l'admin può amministrare si configurano nel menù amministrazione ---->>edit amministratore, di default sono 14 più uno per il super admin.
Il tutorial che ti ho inviato serve ad aggiungere moduli a quella lista.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum