Autore | Messaggio |
VolareULM Fedele
|
Oggetto: Discussione "Importante" nel forum |
|
|
Salve,
vorrei postare una discussione che abbiamo come Topic la scritta "Importante: " per intenderci, quella scritta preceduta da questa immagine:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Vorrei non poter far rispondere a questa discussione e vorrei farla visualizzare sempre in altro sopra le ultime discussioni... come si fą???
Premetto che questo vorrei farlo nel mio sito, dove ne sono amministratore del forum.
Grazie
|
|
Inviato:
Sab Nov 13, 2004 5:45 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Usando l'opzione Importante di default i topics vengono inseriti sopra alle normali discussioni e in fila in ordine di inserimento con gli altri topics Importanti.
Per rendere un topics non repplicabile una volta postato il topics devi cliccare sull'icona del lucchetto, in genere la trovi sotto la discussione.
Questa opzione č visibile solo ai moderatori e all'admin di quel forums.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Nov 13, 2004 11:29 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
Oggetto: |
|
|
...si grazie, ho risolto
|
|
Inviato:
Dom Nov 14, 2004 3:09 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|