Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: somaire |
|
|
io vorrei togliere dal sommaire la visualizzazione dei moduli si attivi che inattivi
|
|
Inviato:
Lun Ott 04, 2004 7:59 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Quella sezione in sommaire è visibile solo all'admin cmq se la vuoi togliere queste sono le righe da commentare in block-Sommaire.php:
675 - 678 - 681 - 705 - 706 - 708 - 709 - 710 - 723 - 724 - 733 - 736 - 737 - 739 - 740 - 741 - 743 - 755
dovrebbe essere tutto, se ci sono problemi fammelo sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Ott 04, 2004 9:41 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
buuuuuuuuuuuggggg
ma il mio sommaire arriva alla riga 483
|
|
Inviato:
Lun Ott 04, 2004 9:54 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Faccio riferimento a sommaire presente tra i download, non so tu quale hai installato ma 483 righe mi sembrano un po poche, dovrebbero essere il doppio.
Ti ricordo che il file da modificare è block-Sommaire.php, cmq trovi tutto l'add-on
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Ott 04, 2004 10:08 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
nn so perchè ma il mio sommaire era di 483 righe ed era sempre il 2.1 nn in italiano, senza l'installazione automatica dove il db l'avevo aggiornato io,cmq ho provato a caricare soltanto il block-sommaire.php, ma purtroppo non mi pubblicava più il menù che io avevo fatto,cioè nel pannello del admin c'era tutto il mio lavoro ma poi sul menù pubblicato no,allora ho deciso di mettere su tutto l'add-on che mi ha segnalato tu sniffer per avere la possibilità di togliere qualsiasi visualizzazione di moduli si attivi che inattivi, ma quando vado a fare l'installazione guidata(in tedesco) al terzo step questo è l'errore che è???(nn è il db perchè l'avevo svuotato prima
ERROR #2 : Het installatie script heeft geen kopie gemaakt van de fileadmin/language/lang-dutch.php .
Dit komt mogelijk door de verkeerde rechten!(CHMOD).
Je kunt de rechten aanpassen directories /language/*.* en /admin/language/*.* : CHMOD 666 of 777, en dit script nogmaals uitvoeren.
Ook kun je de file handmatig aanpassen. Zie: /manual-install/readme.txt
|
|
Inviato:
Mar Ott 05, 2004 4:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | ma quando vado a fare l'installazione guidata(in tedesco) |
Non devi fare nessuna installazione devi solo uppare i file e inserire la traduzione in italiano, come indicato nel file LEGGIMI allegato all'add-on.
|
|
Inviato:
Mar Ott 05, 2004 9:58 pm |
|
|
|