Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: lingua italiana |
|
|
io avrei bisogno,se me potreste segnalare dove trovarli,le aggiunte al file lang italian di quattro blocchi:
1)home (è il modulo che utilizzo per dividere la parte in centrale tra destra e sinistra)
2)nuke sentinel
3)sommarine
4)io avendo la versione 6.9 del nuke non aveva la gestione dei gruppi di utenti l'ho installata ma non ho la lingua italiana
mille grazie
|
|
Inviato:
Mar Set 21, 2004 8:15 pm |
|
|
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Mar Set 21, 2004 8:36 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
sempre su questo problema ho caricato un themes che non mi ricononsce le lettere accentate che file devo andare a toccare per poterle inserire???
|
|
Inviato:
Mar Set 21, 2004 8:49 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
il sommaire l'ho risolto mi manca il sentinel il modulo home e la gestione dei gruppi di utenti
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 12:47 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
La traduzione in italiano di Sentinel è stata curata da weblord.it lo puoi scaricare da
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | .
Il modulo Homepage in italiano lo trovi tra i download di questo sito nella sezione php-nuke/moduli.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 2:11 am |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 10:35 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Il modulo Homepage in italiano lo trovi tra i download di questo sito nella sezione php-nuke/moduli. |
Home = Homepage
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 1:06 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
grazie sniff ma quando entro dentro mi scrive ad esempio nell pannello admin vedo _bhome e dentro tutto cosi per questo mi servirebbe la lingua italiana
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 5:06 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se hai scaricato il modulo presente su questo sito non dovresti avere problemi, sicuramente è un tuo errore nel caricare il file lang-italian, nel file leggimi presente nel modulo trovi come installare correttamente la lingua italiana:
Citazione: | Copiate il contenuto di Modules/home/language/lang-italian.php e mettelo in coda a quello che
trovate nel file vostrosito/language/lang-italian.php sul nuke remoto. Corregete la riga 65
inserendo il nome del vostro sito. |
Ciao
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 8:46 pm |
|
|
|