Autore | Messaggio |
mArKoLo Fedele
|
Oggetto: Avatar in home page nel blocco info utenti. |
|
|
Non so se hai notato il mio info utenti che ho caricato in home page;
ad esempio, il tuo, qual è?! Come faccio epr caricare l'avatar in home page?!
Anke perkè, se riesco a far caricare a tutti la proprio foto viene una cosa carina.
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 1:50 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Su questo sito il blocco user info è stato fatto da zero prendendo spunto da altri blocchi simili cmq uno di questi lo trovi tra i downloads si chiama block-user_info_2-ita e ha la funzione avatar che cerchi.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 8:18 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Su questo sito il blocco user info è stato fatto da zero prendendo spunto da altri blocchi simili cmq uno di questi lo trovi tra i downloads si chiama block-user_info_2-ita e ha la funzione avatar che cerchi.
Ciao |
Caricato il block user-info2 solo ke lo stesso avatar ke ho caricato su questo sito me lo visualizza con una X rossa... e il percorso è giusto, come ho visto con le proprietà dell'immagine.
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 9:50 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se non riesci a vedere gli avatars come ospite o utente apri block-user_info.php col tuo editor e inserisci oppure togli la scritta gallery fra gli apici nella linea 24 in questo modo:
Codice: | $GALLERY = "gallery"; |
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 11:44 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Se non riesci a vedere gli avatars come ospite o utente apri block-user_info.php col tuo editor e inserisci oppure togli la scritta gallery fra gli apici nella linea 24 in questo modo:
Codice: | $GALLERY = "gallery"; |
Ciao |
Ancora non l'ho provato, però ti dico ke come ospite me lo fa vedere l'immagine del BLANK...
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 11:53 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Provalo
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 11:54 pm |
|
|
|