Autore | Messaggio |
cli Frequentatore
|
Oggetto: CHMOD |
|
|
Ciao a tutti e possibile avere un consiglio su un FTP che permetta di usare chmod per cambiare i permessi alle cartelle??
Io intendo non dover cambiare i permessi a mano (in alcuni siti mi hanno consigliato explorer) su tutti i file che sono tantissimi.
Voi come prima pubblicazione come vi siete organizzati???
Scusate ma sono veramente agli inizi.
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 12:46 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Io uso CuteFtp Pro e mi basta selezionare i file con il trascinamento del mouse e assegnare i permessi.
Ti ricordo che se il sito è su server windows i permessi CHMOD non vanno assegnati.
Se sei su hosting aruba i permessi non vanno modificati, se ti server un client ftp lo trovi tra i downloads.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 12:55 pm |
|
|
cli Frequentatore
|
|
|
Io sono su hosting ARUBA LINUX pero mi hanno detto che i permessi vanno per tutto a 775 sia cartelle che file.
Ciao e grazie p.s.:complimenti per il sito
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 1:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Devi lasciarli come impostati da aruba se li tocchi puoi rendere il sito inaccessibile.
Altri utenti hanno provato a modificarli e il risultato è stato un bell'errore nel caricamento della pagina, come sono settati da aruba funaziona tutto regolarmente.
Sono anch'io su aruba e ho fatto e consiglio sempre di lasciare tutto di default.
Ciao e grazie per il complimento.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 1:10 pm |
|
|
cli Frequentatore
|
|
|
ok grazie
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 1:12 pm |
|
|
Ex3me Frequentatore
|
|
|
Sniffer, se in un determinato blocco o modulo chiedono di impostare diversamente un chmod, io che sono su hosting linux aruba devo lasciare tutto com'è o devo modificare i chmod? Non credo che il modulo possa funzionare bene senza modificargli il chmod...
Scusa se magari ho fatto una domanda scema
Comunque ho copiato il tuo blocco Contro-TCPA, se non vuoi che lo lascio dimmelo che lo tolgo.
Mi complimento pure io per il tuo ottimo sito
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 2:43 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Grazie per i complimenti
Il mio consiglio è di lasciare tutto come stà aruba è un pò rognosa con i permessi chmod, io non li modifico mai e funziona tutto.
Si il blocco Contro-TCPA, lo puoi lasciare tranquillamente.
Ciao
|
|
Inviato:
Mer Set 08, 2004 8:30 pm |
|
|
|