Autore | Messaggio |
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Mmmm è strano a meno che tu non abbia incasinato qualcosa non dovrebbe darti quell'errore se non viene richiesta la traduzione italiana.
Non so che altro dirti cmq provo a chiedere in giro, se poi vuoi un consiglio io installerei appserv-win32-2.0.0 al posto di easyphp da molti meno problemi almeno dal mio punto di vista, io gli ho fatto girare dal php nuke 6.5 alla recente 7.0 e mai un messaggio di errore, forse sono stato fortunato mha!
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 2:57 pm |
|
|
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
esistono blocchi per fare altri forum?
ciao e grazie ancora dell'aiuto
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 3:58 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho ben capito la domanda ma se vuoi sapere se esistono altri forum in php la risposta è si uno dei migliori a mio parere è Invision, ma è un pò più laboriosa la gestione.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 4:03 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|