Autore | Messaggio |
nik Affezionato
|
Oggetto: Maledetti intrusi |
|
|
Salve a tutti,
ho il seguente problema:http://www.fast-web-search.com/
Si è inserito non so come nella pagina iniziale e quindi quando apro internet mi compare sempre questo indirizzo pur avendolo più volte cancellato e sostituito con un altro ma puntualmente si ripresenta pur avendolo inserito nei siti con restrizione.
In piu quando accendo il PC l'antivirus mi segnala che c'è un "malicious script " che sta in c/windows/Fonts/font.hta che ho cercato ma non c'è traccia nel senso che se vado in c/windows/Fonts/ non trovo il file font.hta. Inoltre non mi fa ne defragmentare, ne ripristinare windows.
Vorrei evitare la formattazione che mi costerebbe non poco lavoro.
Grazie.
Un saluto da Nicola
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 1:52 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
In quella cartella sono racchiusi i caratteri che usa windows, prova abilitando i file nascosti di windows se per caso lo vedi.
Prova anche concellando la cronologia, cookies e file temporanei e vedi se il problema scompare, prova anche la scansione online che trovi anche su questo sito per vedere se viene rilevato qualche virus.
Fammi sapere i risultati.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 2:22 pm |
|
|
nik Affezionato
|
|
|
Niente da fare. Ho provato tutto.
Nik
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 2:42 pm |
|
|
nik Affezionato
|
|
|
Niente da fare. Ho provato tutto.
Nik
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 2:42 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ma quando fai la scansione antivirus ti rileva qualcosa o nulla?
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 2:53 pm |
|
|
nik Affezionato
|
|
|
nulla, non rileva niente.
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 3:14 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Mmmm la cosa è un pò difficile da risolvere perchè non riesco a capire come mai l'antivirus ti rileva uno script potenzialmente dannoso quando si avvia il pc ma quando vai a fare la scansione sia online che in locale questo non rileva nulla.
Prova un'altra soluzione controlla nell'avvio dei programmi in automatico tramite start---->>esegui---->>msconfig---->>avvio se trovi qualche riscontro e se lo dovessi trovare prova a togliere il segno spunta, una raccomandazione se non sei sicuro di quello che fai no farlo potresti creare più problemi che altro.
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 7:21 pm |
|
|
nik Affezionato
|
Oggetto: intrusi maledetti |
|
|
Ok ci provo e ti faccio sapere.
Ciao
Nik
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 8:20 pm |
|
|
Pranda82 Affezionato
|
|
|
E' capitato pure a me e purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di formattare avevo provato di tutto ma non si risolveva mai, anzi se trovi una soluzione meno drastica fammi sapere
ciao Pranda82
_________________ Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Hermann Hesse
Xbox live Tag: Pranda |
|
Inviato:
Lun Set 06, 2004 2:47 am |
|
|
|