Autore | Messaggio |
malekir Affezionato
|
Oggetto: forum |
|
|
inanzitutto grazie dei consigli che mi hai dato sono riuscito a fare quasi tutto il sito tranne la sezione forum che mi da questo errore:
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php:206) in c:\programmi\easyphp\www\nuke\includes\page_header.php on line 529
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php:206) in c:\programmi\easyphp\www\nuke\includes\page_header.php on line 531
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php:206) in c:\programmi\easyphp\www\nuke\includes\page_header.php on line 532
uso phpnuke 7.0
ciao e grazie ancora
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 4:38 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Apri il file modules.php che trovi nella root del tuo sito e inserisci questo:
Questa la metti all'inizio
e questa alla fine
Codice: | ob_end_flush();
?> |
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 8:06 pm |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
continua a darmi questo problema
Warning: Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php ' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php on line 206
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 9:28 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Prova in questo modo: nella sezione downloads/PHP-Nuke/traduzioni trovi la traduzione in italiano del forum PhpBB , scompattalo e copia tutta la directory compresa la stessa in /modules/Forums/language.
Fammi sapere ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 9:39 pm |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
nulla continua sempre con questo
Warning: Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php ' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php on line 206
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 10:00 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Che release di nuke usi e dimmi quali file hai all'interno della directory language nel forum.
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 10:02 pm |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
uso php nuke 7.0.0
come file ho:
.htaccess
poi ho i vari file lang-(arabine chinese dutch finnish german icelandic macedonian portuguese slovag swdish urkainan brazilian czech english fench greek indonesian norwegian romanian slovenian thai vietnamese albanian catala danish euskara galego hungarian italian polish russian spanish turkish)
|
|
Inviato:
Mar Dic 23, 2003 10:10 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Quello che io intendevo era il file language dentro il modulo forum cmq fa nulla, ho controllato sulla release 7 e i file lang sono caricati diversamente dalle precedenti release.
Proviamo in questo modo: estrai dalla tua cartella lang_italian il file lang_italian.php e mettilo assieme agli altri (lang_english.php.......) poi copia la directory lang_italian senza il lang_italian.php nella stessa directory (modules/forums/language) e dimmi se funziona
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 12:02 am |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
dentro il modulo forum non ci sta lingua italiana ci sta solo inglese turco cinese tedesco
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 12:18 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E' per quello che ti avevo detto di inserirla!
Preleva da qui la lingua italiana http://heanet.dl.sourceforge.net/sourceforge/phpbb/lang_italian.zip scompatta il file e prendi tutta la directory lang_italian (fai attenzione perchč scompattando il file si crea una sotto directory del file lang_italian) e inseriscila in /modules/forums/language tutta la directory.
Fammi sapere ciao
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 1:50 am |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
ho scaricato il file dall'url che mi hai detto ma all'interno mancava il file lang-italian.php da mettere insieme algi altri (english ecc) all'interno di moduli forum language
ho scaricato da internet il file lang-italian.php
e mi da questo errore ora:
Fatal error: Cannot redeclare translate() (previously declared in c:\programmi\easyphp\www\nuke\language\lang-italian.php:172) in c:\programmi\easyphp\www\nuke\modules\Forums\language\lang-italian.php on line 172
ciao e grazie ancora
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 12:23 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Lo sto testando anch'io php-nuke 7.0 in locale e per la lingua italiana nel forum ho solo inserito la directory che ti ho fatto scaricare il file lang-italian.php mi sono accorto che mancava ma funziona, quindi prova a rimuovere il file lang-italian.php se lo hai installato.
Fammi sapere.
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 1:52 pm |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
nulla anche inserendo quella cartella continua a darmi questo
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 2:27 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Senti ma se togli proprio in forums/langage la directory lang_italian l'errore lo da ancora?
Volevo sapere anche se inposti il forum in lingua inglese l'errore č presente?
|
|
Inviato:
Mer Dic 24, 2003 2:35 pm |
|
|
malekir Affezionato
|
|
|
Si da sempre errore pure senza cartella