Autore | Messaggio |
keroy Frequentatore
|
Oggetto: You can't access this file directly... |
|
|
You can't access this file directly...
questo čil messagio che vedo quando tento di entrare nella index del mio portale nuke perchč? ho provato a caricare vecchi db dove il portale funzionava benissimo invece ora no
ma se provo andare sull area admin tutto ok lo vedo e riesco a gestirlo come posso risolvere questo problema grazie
http://www.spezialmente.it/www/index.php
|
|
Inviato:
Gio Ago 26, 2004 7:28 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Il problema si manifesta quando vengono caricati i blocchi di destra.
Prova eliminando uno a uno i blocchi fino a che trovi il blocco incriminato.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Ago 26, 2004 9:14 pm |
|
|
keroy Frequentatore
|
|
|
grazie ma purtroppo non č questo in base a cosa dici che sono i blocchi di destra a creare il bug???? io li ho cancellati tutti tranne lo User's Custom Box che č un system e non si fa cancellare ma continua a non darmi accesso?
grazie
|
|
Inviato:
Ven Ago 27, 2004 10:32 am |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
E' sufficente disabilitare i blocchi senza cancellarli, ho visitato il tuo sito e tutto funziona regolarmente tranne l'home page ora se disabiliti tutti i blocchi e il problema persiste prova a ricaricare l'index.php nella root del tuo sito.
Se vuoi posso dare un'okkiata al menł amministrazione del tuo sito ma devi creare un'altro admin e dargli i permessi di super user, una volta finito lo puoi cancellare.
Se scegli la seconda fammi avere i dati in privato.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Ago 27, 2004 1:17 pm |
|
|
keroy Frequentatore
|
|
|
ho fatto tutto ho disattivato tutti i blocchi e niente ho ricaricato la index.php , header.php e il footer.php
cmq ci sentiamo in privato
grazie
|
|
Inviato:
Sab Ago 28, 2004 9:34 am |
|
|
keroy Frequentatore
|
|
|
trovato il problema il modulo news che crea dei problemi era settato in home ma ora come faccio a rimetterlo a posto??
faccio un nuovo post
|
|
Inviato:
Sab Ago 28, 2004 9:38 am |
|
|
keroy Frequentatore
|
|
|
non solo con quel modulo mi va in crisi la homepage anche con your_account qualche saprebbe spiegarmi il perchč? e come potere ovviare a questo problema?
|
|
Inviato:
Sab Ago 28, 2004 9:47 am |
|
|
|