Autore | Messaggio |
tonin Moderatore
|
Oggetto: Private Messages&Members List |
|
|
Avete presente com'erano questi due moduli Private Messages
Members List con php-nukr 5.XXX.
Premesso che non ho capito ancora la comodita di unirli com il Modulo Forums.
Ma perchè separalo dalla grafica di un thema?
Che uno a più dificolta ad addattarlo al propio thema.
La domanda se qualche buon'anima a riportato i stessi moduli di 5.5 pure per 7.x?
O al meno senza che uno vada a fare tutto quelle modifiche al template di forum.
La cosa più bella il modulo Forums non lo utilizzero per questo sito che sto realizzando per questo mi servivano solo Private Messages&Members List fossero due moduli a parte.....
Grazie per l'attenzione
|
|
Inviato:
Ven Ago 06, 2004 12:33 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Su PHPNuke 5.XX si utilizzava Splatt Forum e quindi member list e private message erano cose separate.
Con l'arrivo del forum phpbb è stato unito il tutto con una stessa grafica, ma rimane la possibilità di usarli in modo separato, se non vuoi il forum ti basta non attivarlo e gli altri due moduli funzionano lo stesso.
Non credo almeno che io sappia che i moduli presenti in nuke 5.XX siano stati riportati nelle recenti release, quindi il modo più semplice e veloce è quello sopra citato, rimane cmq il disagio di dover adattare la grafica.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Ago 06, 2004 1:00 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|