Autore | Messaggio |
mArKoLo Fedele
|
Oggetto: Modulo HOME: incompatibilità con la versione 7.4? |
|
|
Ciao
sono qui a fare un quesito:
sono riuscito (forse) ad installare la versione 7.4 del nuke, solo ke quando vado per installare il modulo HOME, e vado in home page, mi dice You can't access this file directly...
Per caso il modulo è incompatibile con la versione 7.4?
Ho installato la tables SQL sul MySQL e nuke!
:\
PS L'unico escamotage che sono riuscito a trovare è quello di mettere come modulo in home il NEWS, e poi, cliccare dalla pagina principale, nella categoria MODULI (quelli che spuntano attivi in HOME PAGE), il modulo HOME: in questo modo riesco a fare in modo che funzioni come HOME! Ma ovviamente non posso andare avanti così!
|
|
Inviato:
Gio Ago 05, 2004 3:36 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Mmm il modulo di cui parli è Homepage ITA presente anche tra i download di questo sito?
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Ago 05, 2004 8:43 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
RCPT_TO ha scritto: | Mmm il modulo di cui parli è Homepage ITA presente anche tra i download di questo sito?
Ciao |
Esatto!
|
|
Inviato:
Ven Ago 06, 2004 2:10 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il modulo funziona regolarmente anche sulla 7.4.
Ti faccio un promemoria delle operazioni da fare per installarlo:
1) uppare tutto il contenuto del modulo nelle relative cartelle d'appartenenza sul tuo sito.
2) Caricare la tabella nel database (SQL/Tables.SQL)
3) Attivare il modulo dal menù amministrazione --->> moduli e una volta attivato cliccare su metti in home.
4) Ora dal menù amministrazione --->> Home scegli i blocchi che vuoi inserire in home page.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Ago 06, 2004 12:46 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Il modulo funziona regolarmente anche sulla 7.4.
Ti faccio un promemoria delle operazioni da fare per installarlo:
1) uppare tutto il contenuto del modulo nelle relative cartelle d'appartenenza sul tuo sito.
2) Caricare la tabella nel database (SQL/Tables.SQL)
3) Attivare il modulo dal menù amministrazione --->> moduli e una volta attivato cliccare su metti in home.
4) Ora dal menù amministrazione --->> Home scegli i blocchi che vuoi inserire in home page.
Ciao |
Ho effettuato tutte le operazioni che ci sono da fare per il caso, e il modulo mi è funzionato in tutti i php tranne che sul 7.4
Mi dà sempre YOU CAN'T ACCESS THIS FILE DIRECTLY...
L'unico éscamotage è quello di scrivere come url: http://miosito.it/modules.php?name=home
In questa maniera riesce a vederlo
ma appena imposto HOME come modulo principale in home page, e quindi va a caricare la pagina index.php del root mi dà la frase ke ti ho scritto sopra!
|
|
Inviato:
Dom Ago 22, 2004 8:17 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non saprei che dirti dove lo ho testato (su sito in phpnuke 7.4) funziona regolarmente, a questo punto potrebbe essere qualche blocco o add-on che hai aggiunto ad andare in conflitto con quel modulo.
E' una supposizione la mia visto che come ti ho detto il problema non l'ho riscontrato.
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Ago 23, 2004 1:08 am |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Non saprei che dirti dove lo ho testato (su sito in phpnuke 7.4) funziona regolarmente, a questo punto potrebbe essere qualche blocco o add-on che hai aggiunto ad andare in conflitto con quel modulo.
E' una supposizione la mia visto che come ti ho detto il problema non l'ho riscontrato.
Ciao |
Ti descrivo il procedimento:
installo APPSERV 2.0 con php-nuke 6.5
dopodikè, prendo il 7.4 e sovrascrivo tutti i file della cartella html
poi, effettuo l'upgrade della versione fino alla 7.4
carico la tabella sql della 7.4 sul phpmyadmin
Infine, installo il modulo HOME e lo imposto come modulo principale.
Ed il problema è sempre quello...
dimentico qualcosa!? O____o
|
|
Inviato:
Lun Ago 23, 2004 1:43 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | installo APPSERV 2.0 con php-nuke 6.5
dopodikè, prendo il 7.4 e sovrascrivo tutti i file della cartella html
poi, effettuo l'upgrade della versione fino alla 7.4
carico la tabella sql della 7.4 sul phpmyadmin |
Scusa ma se fai l'upgrade alla 7.4 perchè carichi il database del 7.4??? l'upgrade serve per aggiornare il database, non ti serve caricre il file nuke.sql della 7.4.
Poi se vuoi la release 7.4 non ti serve fare l'upgrade togli direttamente nuke 6.5 cancellando sia i file che il database e carica tutto nuovo.
Non ho capito perchè vuoi la 7.4 non si defferenzia tanto dalla 7.3 e in termini di affidabilità di certo vai meglio con la 7.3.
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Ago 23, 2004 7:18 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
[quote="Sniffer"] Citazione: |
Non ho capito perchè vuoi la 7.4 non si defferenzia tanto dalla 7.3 e in termini di affidabilità di certo vai meglio con la 7.3.
|
Ragione avesti! Ho caricato la 7.3!
Cià cià
|
|
Inviato:
Mar Ago 24, 2004 12:36 pm |
|
|
|