Autore | Messaggio |
Mae Frequentatore
|
Oggetto: Languages Utenti |
|
|
Salve a tutti
Ho letto un precedente forum che riguardava il mio problema ma non non vengo a capo.http://www.webother.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=178
Ho il problema che nel forum soprattutto la parte utente è in inglese, nel precedente post dava una possibile soluzione solo che in amministrazione del profilo utente non c'e' nessuna tipo di linguaggio il menu a discesa e' vuoto sapreste indircarmi la soluzione a questo problema?
Tnx Mae
|
|
Inviato:
Mar Lug 13, 2004 3:49 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Mar Lug 13, 2004 11:20 pm |
|
|
Mae Frequentatore
|
|
|
Non ci siamo!!!!
Ho ricaricato nel forum, la dir lang_italian che avevo gia..... ma non funziona.
quando accedo come utente registrao il forum è ancora in inglese!!!
Nella gestione utenti del Forum se cerco un qualsiasi utente la lingua del Forum o il menu a discesa che compare rimane vuoto.......
C'e' una soluzione oppure mi devo rassegnare?
Tnx Mae
|
|
Inviato:
Gio Lug 15, 2004 9:27 am |
|
|
Mae Frequentatore
|
|
|
dimenticavo forse la cosa piu importante... se non ci si logga con l' account utenti il forum e' in italiano mentre loggandosi lo si vede quasi tutto in inglese....
Tnx² Mae
|
|
Inviato:
Gio Lug 15, 2004 9:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ti succede questo perchè al momento dell'iscrizione degli utenti nel forum non era di default la linga italiana.
A questo punto o gli utenti da logati cambiano manualmente la linga o lo fai tu dal database.
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di sovrascrivere il file lang-english.php con il contenuto di lang-italian.php, a questo punto anche gli utenti che hanno selezionato la linga inglese avranno il forum in italiano.
Queste sono le 3 possibilità scegli quella che più ti piace.
Saluti.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Lug 15, 2004 7:43 pm |
|
|
Mae Frequentatore
|
|
|
....mmmm.....si comincia a vederne una soluzione....cambiando manualmente dall' account di ogni utente funziona...cmq cambiando per tutti gli utenti intervenendo sul database dovrei sapere quale è la tabella da modificare....suppongo sia la nuke_users oppure c'e' nè qualche altra?
Tnx Mae
|
|
Inviato:
Ven Lug 16, 2004 11:20 am |
|
|
Mae Frequentatore
|
|
|
....allora dopo un pò di prove confermo che la tabella in questione è la nuke_users cambiando il campo da english -> italian tutto funziona per il meglio per i nuovi utenti per quelli vecchi che erano già registrati con il vecchio forum una soluzione non troppo dispendiosa in risorse tempo è che ognuno si cambia la lingua nel formato attuale.....
Tnx Mae
|
|
Inviato:
Sab Lug 17, 2004 3:22 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Perdendoci un pò di tempo il risultato arriva
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Lug 18, 2004 10:21 am |
|
|
tonin Moderatore
|
|
|
Siete grandi............
Ho risolto anch'io............
|
|
Inviato:
Mer Ago 04, 2004 1:04 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sono contento che il forum ti è stato di aiuto
|
|
Inviato:
Mer Ago 04, 2004 9:58 pm |
|
|
|