Oggetto: Modulo HOME: problemi con il contenuto dei blocchi
Ciao a tutti,
dopo una latitanza alquanto lunga, torno per postare dei piccoli problemi: ho reinstallato l'AppServ e sto testando tutto in locale; ho installato il modulo HOME, solo che quando vado per inserire un blocco (nel caso specifico SAMPLE BLOCK), e scrivo il contenuto del blocco, in home mi dà sempre Here goes the content you want in your new block, senza possibilità di modificare il testo o aggiungerlo. Insomma, non mi ci fa scrivere. Cosa fare!? Grazie in anticipo!
logicamente nella cartella images devi avere l'immagine css.gif
Siamo d'accordo, il blocco viene modificato in questo caso MANUALMENTE, ma un tempo ricordo che quando andavo sul modulo HOME, e volevo creare un blocco con testo e immagine, o meglio, con formattazione HTML, scrivevo nell'apposito form CONTENUTO e lui automaticamente me lo creava; ora invece scrivo ma non viene SALVATO e quindi parte solo con la frase predefinita! Cosa devo fare?!
Insomma, se tu hai attivo il modulo HOME e vuoi creare un blocco per inserire un articolo stile di prima pagina, cosa fai!? Vai a modificare ogni volta il codice? Non penso...
ma un tempo ricordo che quando andavo sul modulo HOME
Per prima cosa non ho capito se il modulo home a cui fai riferimento sia l'home page del sito o il modulo homepageITA che trovi tra i download.
Se ti riferisci al secondo, quel modulo ha solo la proprietà di dividere la parte centrale dell'home page in blocchi non fa altro.
Citazione:
Insomma, se tu hai attivo il modulo HOME e vuoi creare un blocco per inserire un articolo stile di prima pagina, cosa fai!? Vai a modificare ogni volta il codice? Non penso...
Se voglio inserire un articolo non faccio altro che usare il modulo news il quale inserisce i dati da me inseriti nel database e li restituisce nel blocco o modulo scelto.
Se il blocco dove verranno visualizzate le news lo vuoi in scroll lo puoi trovare tra i downloads/blocchi.
Se quello che ti ho detto non corrisponde al tuo problema cerca di spiegarti meglio, se usi blocchi o moduli aggiuntivi ecc.....
Il problema così come lo hai descritto non è proprio chiarissimo.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum