Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: attacco aher |
|
|
Senti webhort dopo aver corretto tutto del sito nessuno è piu riuscito ad inserirsi come admin o altro però ieri mi hanno fatto un'altro attacco inserendo una pagina html al posto della mia index.php , ma mentre nelle altre volte riuscivano ad entrare e cancellare tutto questa volta non sono riusciti, tu sai cosa fare al riguardo per poter chiudere anche questa via agli aher?
http://www.worldclub.it
|
|
Inviato:
Mer Giu 02, 2004 3:01 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Possono aver sfruttato un bug in qualche modulo,hai installato le ultime patch???
Una cosa importante è quella di eliminare il modulo webmail è troppo pericoloso se intendi avere un sito sicuro.
In questi giorni ho subito parecchi attacchi anch'io ma per ora fortunatamente non ci sono riusciti.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Giu 02, 2004 5:07 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: replica |
|
|
ma eliminandolo cosa comporta al sito? non crea delle disfunsioni? e per quanto riguarda le pach le ho messe tutte , tantevvero che non sono riusciti a fare niente altro che inserire una pagina htlm.
http://www.worldclub.it
|
|
Inviato:
Mer Giu 02, 2004 8:02 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Eliminare il modulo webmail non comporta nessun problema, se non sbaglio ti avevo già consigliato di eliminarlo in passato.
Come eliminarlo:
Disabilitare il modulo da menù amministrazione ---->> moduli e poi concellarlo dal server (sottolineo cancellarlo dal server).
Può essere anche che abbiano solo voluto aggiungerti quella pagina html in molti casi fanno solo quello, ma non è detto ke non possano fare altro.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Giu 02, 2004 9:14 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: ok |
|
|
Inviato: