Autore | Messaggio |
dado Frequentatore
|
Oggetto: user info |
|
|
ciao, mi sapete dire da dove posso modificare l'orario nell'user info (server orario)? e la voce "più tardi 3 Iscritti"?
grazie
|
|
Inviato:
Gio Apr 22, 2004 9:35 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Dovresti specificare quale blocco user info vuoi modificare perchè da quello che ho capito visto ke parli di "ora del server" non è quello di default di php-nuke.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Apr 22, 2004 1:03 pm |
|
|
dado Frequentatore
|
|
|
Inviato:
Gio Apr 22, 2004 6:07 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il blocco di cui parli lo hai scaricato da questo sito??? ti faccio questa domanda perchè quel blocco non comprende l'ora del server, il blocco presente su questo sito lo trovi qui
http://www.webother.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8&min=20&orderby=dateD&show=10
Cmq se lo hai scaricato da questo sito le righe da editare per modificare gli ultimi iscritti sono 213, 215, 217, se non hai la possibilità di vedere la numerazione delle righe il codice è preceduto da // Members Stats
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Apr 22, 2004 7:23 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|