Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: altervista problems... |
|
|
Sto provando a creare un sito su altervista ...ma (dopo aver caricato tutti i file e aver impostato il file config) mi da questo errore:
Fatal error: main(): Failed opening required 'mainfile.php' (include_path='.:')
inoltre.. qualcuno sa come installare il DB su altervista?!?!?
e il cosa me ne faccio del file index gią presente sull'hosting? (cancellarlo non posso!) grazie 1000
|
|
Inviato:
Dom Apr 11, 2004 2:35 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Non ho mai pubblicato nulla su Altervista non saprei come aiutarti, ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum di Altervista sicuramente li troverai assistenza, lo puoi cliccare da qui http://www.altervista.org/forum/index.php
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Apr 12, 2004 3:47 am |
|
|
kustamaz Affezionato
|
Oggetto: Forzare l'attivazione del DataBase su Altervista |
|
|
Altervista ti permette di installare il database solo quando hai raggiunto un certo numero di "alterCents", circa 500 (non ricordo precisamente).
Se ti serve il DataBase IMMEDIATAMENTE e non hai maturato sufficienti "alterCents", dal pannello di controllo della tua area su Altervista puoi FORZARE l'installazione del DataBase ... ma se non maturi gli "alterCents" necessari entro un mese, il DataBase verra' congelato.
Alhoa ...
(Per quanto vecchio sia il 3d, ho risposto soprattutto per quei pochi che hanno il vizio di usare il search nei forum )
|
|
Inviato:
Gio Set 09, 2004 6:30 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|