monckacky Frequentatore
|
Oggetto: Help Doorway page generator 1.0 |
|
|
Salva a tutti
Ecco il mio problema .... ho pubblicato un sito .... ho inserito il Doorway ( come da manuale ) e lui sembra funzionare, solo che !!!! , non genera nulle nessuna pagina, .........mmmmmmmm.......... mi sono detto, perchè ? Risposta che non sò darmi.
Ecco la mia procedura :
Dopo aver copiato tutti i componenti nelle rispettive cartelle vado ad editare alla lima 47 la cartella di destinazione, per le pagine che andrà a generare.
--------- ORIGINALE --------------------
function Salvadoor () {
global $paginab, $module_name, $nukeurl, $moreurl, $moreurlname, $ext, $moremeta, $nomefile, $ext, $nomefile, $url, $keyword1, $keyword2, $keyword3, $keyword4, $keyword5, $keyword6, $keyword7, $keyword8, $keyword9, $keyword10;
include("header.php");
//set the folder!
$folder= "pages/";
-------- MODIFICATO ------------------------------
function Salvadoor () {
global $paginab, $module_name, $nukeurl, $moreurl, $moreurlname, $ext, $moremeta, $nomefile, $ext, $nomefile, $url, $keyword1, $keyword2, $keyword3, $keyword4, $keyword5, $keyword6, $keyword7, $keyword8, $keyword9, $keyword10;
include("header.php");
//set the folder!
$folder= "mr";
---->mr ------> cartella creata
Ora compilo come da manuale tutto il form e proseguo .... arrivo alla schermata che mi chiede se voglio cambiare qualcosa " io lascio così come stà ", e poi proseguo, risultato, mi compare la pagina del riepilogi con questa scritta ( ._NOSAVECHECKCHMOD. ) e basta, cosa vuol dire ?
|
|