Autore | Messaggio |
flegreo Frequentatore
|
Oggetto: Come faccio a.... |
|
|
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile inserire in un sito (ad esempio come in questo sotto la testata), una scritta scorrevole in cui vengano riportati i messaggi scritti dall'aministratore usando il modulo messaggi nell'area di amministrazione.
A far comparire una scritta scorrevole dove la voglio io riesco a farlo ma ciò che non riesco a fare è richiamare la funzione che mi mostra i messaggi dell'aministratore.
Qualcuno mi sa aiutare?
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 5:31 pm |
|
|
|
|
flegreo Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Ma la mia domanda è così strana da non essere risposto in nessun forum in cui ho scritto?
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 6:13 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Mmmm no penso che tu ti riferisca ai messaggi del forum quindi bisogna andare a controllare il codice del forum come riconosce i messaggi dell'admin e da li crei il collegamento che desideri.
Il problema che non tutti hanno il tempo di stare li a cercare i vari collegamenti che ti possono servire, penso sia quello il problema che in nessun forum ti hanno ancora risposto.
Neppure io ho tutto questo tempo al momento mi spiace
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 6:30 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|