Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: si...a me il pc mi fa impazzire! |
|
|
E' già da un po' che provo ad andarci fuori ma...
posterò qui alcuni problemini che ho ( visto che questo è il miglior sito, a mio parere, dove poter risolvere problemi informatici ! ) :
- dreamweaver mx : avevo il programma prova di 30 giorni, ora che sono scaduti i 30 giorni.. chiaramente si è bloccato e la crack non ce l'ho... e soprattutto non la trovo. Qualcuno ce l'ha? o sa dove posso trovarla? thanks.
- coreldraw : uso da anni questo programma, ma dopo aver cambiato pc ( per problemi tecnici ) l'ho perso. Cerco una versione dalla 4 alla 8. Anche usato... o qualche programma simile per l'impaginazione.
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2004 4:28 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Mi dispiace io non d'ho info per quanto riguarda crack, key ecc..... trattandosi di materiale illegale ho deciso di non trattare l'argomento.
Se qualche utente vuole risponderti è liberissimo di farlo anche se lo prego di farlo in pvt.
Saluti
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2004 4:39 pm |
|
|
peppecast Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
Ciao ecko scrivimi in pvt e ti do l'informazione che cerchi....
_________________ [url]www.soggettismarriti.net[/url] |
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 5:46 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|