Autore | Messaggio |
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Campi obbligatori |
|
|
Come aumentare i campi obbligatori da compilare in fase di registrazione, oltre a quelli già di obbligatori di default ?
ciao
Inviato:
Ven Feb 03, 2006 6:58 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto questa esigenza e quindi non ho mai approfondito il funzionamento dello script, il funzionamento in php lo ho presente ma come viene utilizzato nel modulo your account no, bisognerebbe andarselo a guardare ma di tempo al momento non ne ho
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 05, 2006 2:33 am |
|
|
PeterPan Frequentatore
|
Oggetto: Campi obbligatori |
|
|
Ciao!!
Scoperto poi come si fa o l unica e' cambiare Modulo?
|
|
Inviato:
Sab Set 08, 2007 2:07 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
A dire il vero tra una cosa e l'altra non mi ci sono messo ancora dietro prometto di farlo appena ho un pò di tempo
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Set 09, 2007 3:00 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|