Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - problemi,e discussione sul sito
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information problemi,e discussione sul sito

Nuovo Topic Topic chiuso
Indice del forum » Varie   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
ciro
Nuovo
Nuovo


Registrato: Jan 13, 2006
Messaggi: 1


Oggetto: problemi,e discussione sul sito Rispondi citando

Ciao a tutti Rolling Eyes volevo discutere su kuesto sito:-) Wink
questo sito è una grande scoppiazatura di weblord.it sia la grafica che i contenuti (-_-) ad esempio ke programma avete usato pel la grafica,però pur assoigliate a weblord ,weblord è il migliore.
A presto Twisted Evil



MessaggioInviato:
Ven Gen 13, 2006 7:06 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
benasux
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Dec 17, 2005
Messaggi: 19


Oggetto: Rispondi citando

Inanzitutto ciro se ti sei registrato kuesto sito nn lo devi disprezzare,poi webother è migliore di weblord per dei motivi(e nn solo perkè sono di kueto sito):il webmaster del sito nn c'è mai a differenza di kui se tu vai a vedere in tutte le discussioni di kuesto forums c'è sempre sniffer(e adesso roubilla)ke rispondono sempre in modo esauriente mentre in weblord nessuno ti ascolta,in più kuesta è più piccola come cmunità e ci si conosce tutti anke se nn si viene dagli stessi paesi,e per la grafica ti spieghèra sniffer dato ke sicuramnte scriverà. Mad Mad Mad Mad



MessaggioInviato:
Ven Gen 13, 2006 7:21 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
michelemichel
Fedele
Fedele


Registrato: May 18, 2005
Messaggi: 129
Località: Napoli

Oggetto: Rispondi citando

Non mi toccate webother. E poi scusa, se la ritieni una scopiazzatura, è inutile che ci vieni, no?
Stop polemize! Confused



MessaggioInviato:
Ven Gen 13, 2006 9:43 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
robiulia
Moderatore
Moderatore


Registrato: Feb 21, 2005
Messaggi: 263
Località: VERONA

Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni , positive o critiche nei confronti di un sito, la questione non è questa comunque:

Penso che se un sito non ti piace puoi anche non visitarlo: se ti fa così schifo evitalo, alla fine della giornata proverai un senso di benessere e di sollievo che nemmeno puoi immaginare almeno fino a quando perderai tempo a scrivere c......e (autocensura) , se lo eviti staremo meglio anche noi, poveri mortali, che invece perdiamo il nostro tempo visitando un sito inguardabile e rispondendo a certi messaggi.

Scusa sniffer , come moderatore non sono stato certo molto moderato,ma certe uscite proprio non le capisco. Dopo questa sono in pace con il mondo e più incline al perdono.

Con affetto
Cool

ultimo messaggio da parte mia di questo Topic




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Gen 14, 2006 12:40 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente non potevo esimermi dal commentare questo topic,
Citazione:
questo sito è una grande scoppiazatura di weblord.it sia la grafica che i contenuti (-_-)

I due siti trattano lo stesso argomento e quindi sembra ovvio che i contenuti possano essere simili, gli errori, i problemi, le richieste sono comuni a tutti gli utenti che utilizzano questo CMS.
In quanto alla grafica: la struttura del CMS è formata da un header un footer una sezione centrale e due colonne laterali, o mio Dio sono uguali Shocked.
Citazione:
esempio ke programma avete usato pel la grafica

Tu ritieni che utilizzando un prodotto commerciale per la realizzazione della grafica di un sito possa essere la causa dello scopiazzamento ???Shocked (eppure aprendo i suddetti programmi appare sempre una pagina bianca) a questo punto devo assolutamente chiedere a weblord che programma utilizza, in questo modo faccio prima Laughing
Citazione:
però pur assoigliate a weblord

Questo non mi è stato possibile commentarlo perchè non ho capito quello che hai scritto.

A questo punto traiamo le relative conclusioni:
Weblord.it è un ottimo sito che fornisce materiale e assistenza php-nuke.
Webother.com è un sito che tratta l'argomento php-nuke, lo staff e io cerchiamo di fare del nostro meglio per fornire assistenza e materiale per i propri utenti niente di più niente di meno.
Concludo con questo, ritengo che weblord non abbia bisogno di persone come te che girano su siti sparando , credo che un post come il tuo non serva proprio a nulla (pensando che per scriverlo ti sei pure registrato.....), weblord si sa difendere da solo e se lo ritiene opportuno può contattarmi lui stesso, qui o sul suo sito visto che sa come fare.

X robiulia:
Citazione:
Scusa sniffer , come moderatore non sono stato certo molto moderato,ma certe uscite proprio non le capisco.

Quando ce vo ce vo Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Gen 14, 2006 2:10 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
weblord
Affezionato
Affezionato


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 34


Oggetto: Rispondi citando

Allora

ciro ha scritto:
questo sito è una grande scoppiazatura di weblord.it sia la grafica che i contenuti

Sinceramente a me non sembra proprio, anche perchè, come giustamente ha scritto Sniffer, i due siti trattano lo stesso argomento quindi è normale che possano esserci cose simili.
Per quel che riguarda la grafica: anche qui non vedo niente di scopiazzato. Sniffer sa fare benissimo i temi per conto suo e non mi sembra che ci sia qualcosa uguale a weblord.it, quindi non capisco a cosa ti riferisci.

ciro ha scritto:
ke programma avete usato pel la grafica

è ininfluente perchè le stesse cose possono essere fatte con svariati differenti programmi.

ciro ha scritto:
weblord è il migliore

non si tratta di essere migliori o peggiori, sono semplicemente due siti differenti che trattano lo stesso argomento.

benasux ha scritto:
mentre in weblord nessuno ti ascolta

questo assolutamente non è vero: ci sono decine di topics al giorno ed obiettivamente è impossibile rispondere a tutti. Poi la maggior parte delle domande, in passato hano ricevuto più di una risposta, ma purtroppo alla gente non interessa fare una ricerca e pretende sempre una risposta alla sua domanda anche se questa è sempre stata trattata numerose volte, senza considerare neanche che nessuno ci paga per rispondere e che in un forum tutti, se sono in grado, possono rispondere e non devono per forza farlo gli amministratori o i moderatori.

Sniffer ha scritto:
weblord si sa difendere da solo e se lo ritiene opportuno può contattarmi lui stesso

sai benissimo che non c'è bisogno Wink questo è un caso che assolutamente non esiste Very Happy

Ciao



MessaggioInviato:
Sab Gen 14, 2006 12:32 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
kinder
Affezionato
Affezionato


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 64


Oggetto: Rispondi citando

io credo (e scusate se lo dico) che un topic del genere non meritava nemmeno una risposta.




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Gen 14, 2006 2:09 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Mi scuso con weblord per non aver risposto a questo
Citazione:
mentre in weblord nessuno ti ascolta

sinceramente ero troppo preso nel rispondere al primo post e mi è sfuggito Rolling Eyes, cmq ho visto che ci hai pensato tu Wink
Mi sembra tutto, ho dato a questo topic più importanza di quello che meritava solo per rispetto agli utenti che hanno partecipato alla discussione.

Un saluto a tutti Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Gen 14, 2006 6:43 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Topic chiuso
Indice del forum » Varie  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023