Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: aiuto x blok user info 2 |
|
|
Ciao volevo chiedere die chiarimenti sul blocco use info 2 ita , io l'ho installato però non mi compare il codice di sicureza i mi manda al login normale dove invece c'e il codice di sicurezza , forse perche sul 7.1 devo caricare quello con il database? puo darmi delle risposte?
Grazie massimo
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2004 9:25 pm |
|
|
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: problema risolto |
|
|
ho risolto il problema grazie , pero volevo chiederti un'altra cosa per il forum ,quando attivo il blocco per gli ultimi post del forum mi si allarga tutta la pagina, cosa devo fare?
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2004 10:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Il blocco se lo hai scaricato da qui devi fare la traduzione in italiano delle voci.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2004 10:54 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se lo vuoi riscaricare ho incluso la traduzione in italiano.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2004 11:29 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: tutto ok |
|
|
Ok ho scaricato la versione corretta e ho caricato il nuovo file linguage-italian corretto con le aggiunte e tutto dembra funsionare bene.
Grazie della dritta, adesso sto provando in locale a modificare il nuke come grafica e mi piacerebbe qualcosa di semplice ma efficace tipo la tua home page ma mi piacerebbe inserire un menu a cascata come ho visto in un'altro sito .
bhe poi appena ho finito ti faccio sapere.
Bay Massimo
dimenticavo poi vorrei mettere sul mio portale un link co una tua immagine e delle tue referenze perche tra tutti i portali che ho visto e girato il tuo e propio il migliore ed il piu efficente soprattutto nell'aiuto che tu offri ai tuoi inscritti
dinuo Bay Massimo
|
|
Inviato:
Mar Feb 10, 2004 10:20 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ti ringrazio per i complimenti
|
|
Inviato:
Mer Feb 11, 2004 2:02 am |
|
|
|