Autore | Messaggio |
wolferine Affezionato
|
Oggetto: Nuke Plus 7.6 e NukePlus 7.8 |
|
|
>I link che ti ho mandato sono stranamente giusti Xrò altervista fa un redirect alla sua homa page io quì sotto ti riscrivo i link, cmq se ce li metti così come stanno non va se fai tasto destro e copia collegamento nel browser funzionano, Sniffer mi fai un piacere se sotto ti metto i link scarichi i file e li metti nei download le descrizioni sono nei download in attesa grazie infinite in anticipo:
http://www.webland.altervista.org/download/NukePlus7.6.zip
http://www.webland.altervista.org/download/NukePlus7.8.zip
fai copia e incolla nel browser funzionerà fammi sapere grazie infinite!!
Ultima modifica di wolferine il Dom Mar 12, 2006 9:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
Ven Ago 12, 2005 9:12 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ho visto che funzionano correttamente e gli ho inseriti così come li hai segnalati, fammi sapere se ci sono problemi.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Ago 13, 2005 12:16 am |
|
|
wolferine Affezionato
|
Oggetto: i NukePlus |
|
|
Sniffer grazie per l'interessamento, ma come temevo non funzionano se provi a scaricare i file nei tuoi download invece di partire il download si apre la pagina home di altervista, i link sono esatti ma non capisco Xchè non partono, Sniffer mi faresti una grande favore, se fai copia e incolla l'indirizzo i link partono, non è che li scarichi e li aggiungi nei download?? Te ne sarei infinitamente grata, poi non riesco nel tuo sito ad aggiungere la firma e il mio avatar fammi sapere aspetto impazientemente tua risposta!!! Grazie ancora
|
|
Inviato:
Sab Ago 13, 2005 9:07 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Guarda che i 2 downloads funzionano correttamente ho appena ricontrollato, non è che il problema derivi da te? usi qualche software per la gestione dei download?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Ago 13, 2005 1:52 pm |
|
|
wolferine Affezionato
|
Oggetto: NukePlus |
|
|
Uso get Right cmq gli alri funzionano tutti bò ok basta che funzionano