Autore | Messaggio |
giulioumif Affezionato
|
Oggetto: Aruba |
|
|
Adesso dovrei trasferire il Sito su Aruba...La cartella del mio sito supera i 50 MB.Comprando 50MB di mysql l'anno, non potrò inserire il sito? Insomma, i 50 MB che compro sono per i file del Sito o per qualcos altro?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 12:11 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Mi sa che fai un pò di confusione tra MySql e spazio sul server, Aruba offre spazio illimitato sul server (spazio che serve per caricare nuke) mentre offre 50MB di spazio sul database MySql (dove devi caricare le tabelle con phpmyadmin).
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:17 am |
|
|
giulioumif Affezionato
|
|
|
..HO capito! Ma mi sono sorti dei dubbi... Quando voglio caricare il sito che ho in locale su Aruba, quali cartelle dovrò trasferire??
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:19 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Devi trasferire il il contenuto della cartelle html, in pratica dove trovi i file admin.php, index.php footer.php ecc...... spero che come hosting tu abbia scelto linux e non windows per fare girare php-nuke.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:23 am |
|
|
giulioumif Affezionato
|
|
|
Ah, semplice! Devo ancora acquistare lo spazio...Sceglierò Linux! Mi hanno,infatti,consigliato di fare così... Ma posso sapere qual'è la Differenza?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:25 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Le differenze sono parecchie ma nello specifico per php-nuke è la possibilità di assegnare i permessi CHMOD a file e cartelle, windows non lo permette.
Ciao
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:27 am |
|
|
giulioumif Affezionato
|
|
|
...Mah, vabbè...Installaerò Linux e trasferirò la cartella html, speri sia sufficiente!!
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:29 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non la cartella html ma il suo contenuto, ovviamente poi dovrai caricare le tabelle nel databese.
Ciao
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:32 am |
|
|
giulioumif Affezionato
|
|
|
Ah, il contenuto...Adesso è più chiaro! Ma aspetta... Le tabelle? E dove le carico? E DA dove?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:33 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:36 am |
|
|
giulioumif Affezionato
|
|
|
Ho dato un'occhiata ma non ho capito questa cosa delle tabelle. Io in locale le ho installate correttamente, ma per trasferirle su aruba via ftp, cosa devo uplodare..?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:43 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non centra nulla l'ftp, per trasferire le tabelle nel database ti devi collegare a mysql e con phpmyadmin carichi le tabelle, come hai fatto in locale.
Cmq tutti i parametri e link ti vengono forniti da Aruba quindi una volta che ti arriva tutto vedrai che non è difficile.
Ciao
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:54 am |
|
|
|