Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Dopo la patch pagina bianca....
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Dopo la patch pagina bianca....

Nuovo Topic Topic chiuso
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
Blade2
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 6


Oggetto: Dopo la patch pagina bianca.... Rispondi citando

Ciao a tutti speriamo ke qualkuno mi aiuta.
opo la patch la home page e' vuota pagina bianca avevo il 7.6 ho applicato la patch 3.0 e dopo la 3.1 ma prima di fare queste manovre ho fatto il backup l pc ma nonostante ke io abbia riuppato il backup si ostina di funzionare la home page contia a dare pagina bianca aiutatemi x favore



MessaggioInviato:
Mar Ago 02, 2005 6:32 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Strano che riuppando i vecchi file il sito continui a non funzionare Rolling Eyes ho dato un'occhiata alla patch e comprende anche un upgrade di alcune tabelle nel database, lo hai fatto? il file è upgrade.php presente nel pacchetto della patch.

Una domanda un pò scontata ti sei ricordato di riconfigurare il file config.php?


Fammi sapere




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Ago 03, 2005 12:01 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade2
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 6


Oggetto: Rispondi citando

Adesso funziona tutto puoi verificare qui www.xbox-inf.org ma i blocki sulla destra non escono + so no spariti come mai?
Cosa devo fare?

N.b.:Adesso ho la versione 7.6 di chatserv + la patch 3.1



MessaggioInviato:
Mer Ago 03, 2005 11:40 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Blade2
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 6


Oggetto: Rispondi citando

ma possibile ke x kiedere un aiuto devo kiedere una grazia a qualke santo? Evil or Very Mad



MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 12:31 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma possibile ke x kiedere un aiuto devo kiedere una grazia a qualke santo?

Vista l'ora in cui ti sto rispondendo può essere anche che abbia anche altro da fare e che il poco tempo libero lo passi a cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno, visto anche che ti ho risposto in un post di questo topic non credo tu ti possa lamentare, se ritieni che questo sito non ti possa essere di aiuto sei liberissimo di cambiare.

Cordiali saluti




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 12:46 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade2
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 6


Oggetto: Rispondi citando

capisco dalla risposta che mi dato,mi hai fatto capire molto..........buon proseguimento



MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 1:02 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Volevo solo farti presente che su questo sito di risposte e personalizzazione di blocchi ne hai avute e non poche, anche se con un'altro nick (samfisher) questo è un esempio http://www.webother.com/ftopict-551-.html cmq la gratitudine è sempre una cosa rara e ormai si pretende tutto subito e GRATIS Cool


Cordiali saluti




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 1:26 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade2
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 6


Oggetto: Rispondi citando

loso ke quello era il mio nick ma datosike non avevo tempo x farmi rispedire l'email ecc... cmq io non riferivo in particolar modo a te anke ki fa parte del forum se uno posta kiede aiuto xke non essere aiutato? cosa ho kiesto mai di cosi grave? questo e' un sito di phpnuke o no? non vi ho kiesto cose riguardante il vbulletin o mi sbaglio? io vi capisco ma non condivito altre opinione e non mi va di dirlo....ke poi tra l'altro a noi utenti ki ci capisce?
Mi xmetto di dire queste cose xke ank'io ho un forum abbastanza numeroso e se uno kiede un'aiuto cerkiamo nei miglior modo possibile non riferisco personalmente a te o a voi ma parlo in nome di tutti quei forum ke quando uno fa una ricerca su google e ke trattano argomenti di phpnuke e varie..e alla fine uno si registra va al forum e kiede aiuto e poi dopo kissa quando tempo li viene risposto forse tu conosce il forum di ki sto parlando e' il 1° in italia ha quasi il nome del tuo sito ..... cmq sta di fatto prob ho qua prob ho la e prob ho su altri forum.
Cordiale saluti



MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 1:38 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Facciamo un pò di chiarezza una volte per tutte:
Punto 1
Citazione:
loso ke quello era il mio nick ma datosike non avevo tempo x farmi rispedire l'email ecc...

Richiedere una nuova password richiede lo stesso tempo se non meno di una nuova registrazione ma non è questo il punto in discussione.
Punto 2
Citazione:
cmq io non riferivo in particolar modo a te anke ki fa parte del forum se uno posta kiede aiuto xke non essere aiutato? cosa ho kiesto mai di cosi grave?

Forse non hai capito il punto quindi lo rispiego, tu non hai chiesto nulla di eclatante è il modo con cui lo hai fatto che non va assolutamente bene.
Questo servizio come molti altri forums è fornito gratuitamente è quindi da prendere così com'è fornito, ciò non toglie che non diamo il massimo e non si cerca di aiutare gli utenti ma vuol dire che non possiamo stare incollati al pc 24 ore su 24 per rispondere subito alle domande che vengono poste.
Tale servizio non viene svolto neppure da forums che forniscono assistenza per servizi a pagamento anzi l'assistenza viene data in ore di ufficio sabato e domenica esclusi.

Tieni anche presente che è Agosto e molta gente è in ferie.
Punto 3
Citazione:
questo e' un sito di phpnuke o no? non vi ho kiesto cose riguardante il vbulletin o mi sbaglio?


Certo che è un sito per php-nuke e mi riallaccio al punto 2

Punto 4
Citazione:
io vi capisco ma non condivito altre opinione e non mi va di dirlo....ke poi tra l'altro a noi utenti ki ci capisce?


Se tu ci capissi questo discorso non sarebbe aperto, in quanto a voi utenti, l'assistenza viene fornita nei termini del punto 2
A tale proposito volevo aprire una parentesi,
quando si chiede assistenza la maggior parte degli utenti posta il problema su più forums e il primo che da una risposta per loro il discorso è chiuso, non ci si preoccupa di tornare sugli altri forums per dire, "ragazzi ho risolto il problema" e magari postare la soluzione per altri utenti.
Ti ricordo che quando un utente chiede aiuto chi lo vuole aiutare in molti casi si fa in quattro per spulciare il codice (magari prima si è installato a posta la versione di nuke o moduli/blocchi/add-on che utilizza chi chiede aiuto) e passa parecchio tempo per cercare la soluzione e questo richiede tempo.
Quando poi viene postata la soluzione in molti casi non viene neppure ringraziato o non si perde tempo per dire "la soluzione da te consigliata ha funzionato" quindi prima di dire a noi utenti chi ci capisce bisogna riflettere.

Punto 5
Citazione:
Mi xmetto di dire queste cose xke ank'io ho un forum abbastanza numeroso e se uno kiede un'aiuto cerkiamo nei miglior modo possibile

Visto che anche tu hai un forums dovresti proprio capire per il resto mi rialllaccio al punto 2

Citazione:
uno si registra va al forum e kiede aiuto e poi dopo kissa quando tempo li viene risposto

Se ti viene data una risposta penso tu non ti possa lamentare anche se in ritardo qualcuno ha perso del tempo per te GRATIS per cercare di risolvere un tuo problema non un suo problema, per non dire che se il post era aperto da parecchio tempo, vuol dire che o tu hai risolto il problema da solo o con l'ausilio di altri forums o non ti serviva più sapere la soluzione, in ogni caso non ti sei tolto la briga di chiudere il post ( ragazzi ho risolto o ragazzi non mi serve più grazie cominque) in questo modo chi ti ha risposto ha perso solo del tempo.... complimenti....

Questo è quanto riguarda la gestione del forums da parte di admin, webmaster e moderatori, in quanto agli aiuti che possono dare gli utenti (molto importante) noi non possiamo obbligare nessuno a rispondere e aiutare, ogni consiglio aiuto parere ecc... da parte degli utenti è ben accetto ma ribadisco spontaneo.

In sintesi questo è il mio parere:

Il forums è fatto per dare assistenza (almeno questo) l'utente posta un problema e attende pazientemente una risposta (punto 2) se la risposta arriva il problema è risolto se non arriva si può postare su altri forums in modo educato e cordiale come del resto bisognerebbe sempre fare.

Penso sia tutto, con questo ho terminato non intendo più sprecare tempo su questo topic (tempo tolto ad altri utenti)

Cordiali saluti




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Ago 04, 2005 12:53 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Topic chiuso
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023