Autore | Messaggio |
andrea Frequentatore
|
Oggetto: Aggiornare versione phpnuke |
|
|
Ciao,
ho un sito online che utilizza PhpNuke 6.9 con il forum portato alla versione 2.11
Tutto funziona senza eccessivi problemi.
Stavo pensando se non fosse il caso di aggiornare il tutto alla versione 7.x di phpnuke, però ho due perplessità:
1) quale è la versione 7 più stabile al momento attuale?
2) devo rifare tutto da capo o posso fare una sorta di upgrade dalla mia versione e mantenere il db con tutti i dati?
Andrea
|
|
Inviato:
Mar Gen 25, 2005 10:45 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | Stavo pensando se non fosse il caso di aggiornare il tutto alla versione 7.x di phpnuke |
Non ci sono grosse differenze tra nuke 6.X e 7.X, a mio parere la versione più stabile è la 6.9 ma se decidi di passare alla 7.x puoi installare la 7.0, 7.5 o la 7.6.
Citazione: | devo rifare tutto da capo o posso fare una sorta di upgrade dalla mia versione e mantenere il db con tutti i dati? |
Per fare l'upgrade devi sovrascrivere tutti i file della 6.9 con quelli della 7.x quindi se hai fatto delle modifiche al codice le dovrai rifare sul nuovo.
In fine devi fare l'upgrade delle tabelle nel database (non perderai nessun dato) eseguendo dal browser i file contenuti nella cartella upgrades,
Non so da dove preleverai nuke 7.x ma se la versione di nuke non è patchata ti consiglio di farlo prima di upparla sul server, in questo modo risparmierai tempo.
Ti ricordo di fare il backup di tutto prima di cominciare.
Se hai dubbi chiedi pure, ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Gen 25, 2005 2:00 pm |
|
|
andrea Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Grazie Sniffer,
ma se dici che comunque la 6.9 è la più stabile allora lascerò online questa versione, mentre in locale provo la 7.6 (la prelevo dai tuoi download ) e così pian piano con calma provo a fare le personalizzazioni che ho sulla 6.9, dato che non tutti i moduli e blocchi sono standard originali.
Andrea
|
|
Inviato:
Mar Gen 25, 2005 2:48 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|