Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: moduli admin extra |
|
|
che coppermine stai usando,quando hai editato il tutorial, perchè quando arrivo a - Aprire il file del modulo inserito in admin\modules
(nel nostro esempio admin\modules\coppermine.php ).
io nel coppermine che ho scaricato da link che ho trovato qui su webother nn ho una cartella il file coppermine.php che richiami tu
|
|
Inviato:
Mer Gen 12, 2005 12:27 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
E' impossibile che tu non lo abbia ricontrolla meglio il percorso partendo dalla root del tuo sito è admin/modules/coppermine.php cmq la versione che usavo io era la 122b.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Gen 12, 2005 2:28 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
Inviato:
Mer Gen 12, 2005 5:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sei sicuro di installare la versione corretta?? ti ricordo che devi installare la versione per php-nuke non il pacchetto coppermine completo.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 1:39 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|