Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: Uploads nel forum |
|
|
Ciao!
Sto cercando un modo per permettere agli utenti di caricare immagini nel forum, direttamente.. ovvero vorrei che ci fosse l'opzione nel form del nuovo messaggio. It's possible?! thanks.
|
|
Inviato:
Mer Nov 17, 2004 8:58 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Esiste un mod per fare uppare ai membri dei file sul forums ma personalmente lo sconsiglio, può provocare problemi di sicurezza.
Cmq se lo vuoi dimmelo che lo aggiungo tra i downloads.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Nov 18, 2004 1:59 am |
|
|
ecko Senior 1°Level
|
|
|
Lo voglioooo!!
Che tipo di problemi? Non li risolvo neanche installando Sentinel ?
|
|
Inviato:
Gio Nov 18, 2004 1:58 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
I problemi di sicurezza creati da un modulo/blocco/add-on che permette l'upload di file sul sito non può essere risolto con sentinel e i problemi che ne derivano possono essere anche molto seri.
Tieni presente che per non correre rischi molti siti eliminano la possibilità di caricare immagini avatar da url esterni è così anche per questo sito.
Cmq se lo vuoi visto che non ho ancora aperto la sezione forums phpbb2 lo spedisco via e-mail all'indirizzo che mi avevi già dato.
Tengo a precisare che l'add-on non l'ho mai provato quindi per l'installazione e la configurazione non posso fornirti assistenza.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Nov 18, 2004 2:11 pm |
|
|
ecko Senior 1°Level
|
|
|
Mi è arrivato, grazie.
L'installazione va aldilà delle mie capacità.. non c'è dubbio. Non provo neanche.. già so! Grazie comunque.
Certo che i fautori del php potrebbero iniziare ad inserire tale opzione nei forum standard. Saluti.
|
|
Inviato:
Gio Nov 18, 2004 3:11 pm |
|
|
|