Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: navinuke |
|
|
ho caricato e installato questo addons nel mio nuke 6.9 gli ho detto crea un navinuke lui mi dice ok ma non me lo pubblica come faccio ad ottenere un blocco con dentro il navynuke???
e come faccio a cambiare la la lingua grazie
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 3:14 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
NaviNuke bisogna configurarlo dal menù amministrazione --->> NaviNuke da qui completi l'installazione e scegli le molte funzioni da inserire nel menù di navinuke.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 3:21 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
io l' ho completata l'installazione ma come faccio a farmi apparire un menù navinuke ad esmpio in un blocco a sinistra?? http://www.spezialmente.it/www2/
se vedi tra i moduli attivi cè il navynuke
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 5:44 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
NaviNuke è un menù orrizzontale, in genere viene inserito sotto al logo, ma è possibile inserirlo ovunque basta inserire l'alezza desiderata (i parametri di configurazione sono molti dalle dimensioni del menù alle icone e non è affatto difficile configurarlo).
Se cerchi un menù a blocco tipo il main menù allora navinuke non va bene al tuo scopo.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 5:56 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
perdonami sniffer io lo vorrei ottenere come qui http://www.miguelo.org come potrei fare ma anche come menù orizzontale ho qualche problema ad esempio come faccio a fare un blocco magari anche centrale con dentro un modulo??
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 7:43 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 8:02 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se ti riferisci al blocco con il nome di Modulok non è NaviNuke ma Sommaire è un add-on che trovi anche tra i downloads di questo sito clicca
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | per scaricarlo.
|
|
Inviato:
Lun Set 20, 2004 9:19 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
http://www.miguelo.org ma il blocco qui in questo site in alto a sinistra che cè scritto navynuke che modulo è???
|
|
Inviato:
Mar Set 21, 2004 2:00 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si quello è un blocco navinuke però è la versione 3.0, io quella non l'ho provata forse comprende già un blocco, quella che ho testato io e inserita nei download è la versione 2.0.2 e non mi sembra ci sia la possibilità di creare un blocco laterale.
|
|
Inviato:
Mar Set 21, 2004 2:33 am |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
ma da dove la posso scaricare la versione 3.0??
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 12:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non saprei, la cosa migliore è chiedere a loro http://www.miguelo.org/
Ciao
|
|
Inviato:
Mer Set 22, 2004 2:20 am |
|
|
|