Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: Progetto Neverland City |
|
|
Ciao Webhoter senti volevo sottoporti un progetto forse troppo grandioso ma ci stiamo lavorando e mi piacerebbe averti nel gruppo perche sei veramente una persona che ha molta esperienza nel campo del PhP Nuke , dai dai solo una sbirciata all'articolo che ho messo in home page ed entra nella terra di Neverland , inoltre abbiamo fatto una chat con canale registrato e riservato solamente a noi che sarebbe assistenza onlin che una volta installata da la possibilitą agli utenti di entrare tutti nella stessa chat room indipendentementre dal sito con cui ti colleghi e sarebbe bello vederla sul tuo portale per far si che gli utenti dei portali aderenti al mio progetto siano sempre in comunicazone per dare e ricevere aiuti....
Dai solo una svista e fammi sapere ok?
http://www.worldclub.it
|
|
Inviato:
Dom Giu 13, 2004 11:04 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Penso che l'idea sia buona, purtroppo da parte mia non ho abbastanza tempo per imbarcarmi in un altro progetto, non riesco neppure a portare a termine alcune cose che ho in mente .
Quello che ti posso dire č in bocca al lupo e se hai bisogno di aiuto io sono sempre qui
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Giu 14, 2004 11:52 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|