Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: attacco aker |
|
|
Volevo ringraziarti per quei due consigli postati nel forum a riguardo dei due attacchi aker che ho avuto , dopo quelle due correzioni tutto e tornato a posto e volevo dirti che stanotte ci anno riprovato ancora ma le modifiche hanno funsionato molto bene e non ci sono riusciti ne a inserire le loro pagine htlm ne ad inserirsi come super user...ed ho deciso di inserire nei miei tutorial quelle due modifiche che mi hai consigliato.
Volevo dirti che se mi mandi ilo tuo link del banner se vuoi lo metto all'inizio del sito dai .......
http://www.worldclub.it
|
|
Inviato:
Dom Mag 09, 2004 8:25 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Sono contento che le modifiche ti siano servite cosa usi per monitorare gli attacchi hacker???
Per il banner vai http://www.webother.com/modules.php?name=linkami scegli quello che vuoi e se il codice lo inserisci in una pagina html copia tutto il codice sotto il banner, mentre se lo inserisci nel modulo banner di nuke copia solo l'url del banner ( lo trovi sempre nel codice sotto il banner).
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mag 09, 2004 2:02 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: replica |
|
|
senti io uso il modulo My Analize ma se c'e qualcosa di migliore ...fammelo sapere , e poi due cose volevo chiederti:
1) col mio thema che ho il mio banner in fles mi crea alcuni problemi inserire dei banners a rotazione , esiste un modulo che fa questo oppure uno script diverso da quello che c'e nel pannello dell'admin?
e poi siccome sono gemellato con un portale amico , volevamo dare la possibilità ai nostri utenti di avere gli accessi ai due portali con gli stessi username e password è possibile fare questo senza ogni volta cambiardi i dati sql? faccio presente che siamo su due server però diversi....
|
|
Inviato:
Dom Mag 09, 2004 4:18 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
My Analize va più ke bene ma tu hai scritto Citazione: | volevo dirti che stanotte ci anno riprovato ancora ma le modifiche hanno funsionato molto bene | e quel modulo non rileva i tentativi di hacking del sito è per questo che ti ho kiesto cosa usavi cmq fa nulla
Per quanto riguarda il problema degli utenti penso non si possa fare nulla, l'unica soluzione è quella di registrarsi con gli stessi dati, o l'admin deve inserire manualmente l'utente nel sito.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mag 09, 2004 7:54 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: scusa |
|
|
il modulo è My analisys no analize quello è un'altro ,ho notato diversi accessi di utenti anonimi sempre con lo stesso ip che cercavano di loggarsi nel modulo login!!!! e credo che sia sempre lui con lo stesso ip
Senti tu ai da suggerirmi un modulo apposito per gli aker? se lo hai me lo puoi consigliare? cmq grazie.
|
|
Inviato:
Dom Mag 09, 2004 11:27 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si avevo capito che stavi utilizzando quel modulo, per ora ne stò testando uno non appena lo ritengo idoneo lo inserisco tra i downloads.
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Mag 10, 2004 2:13 am |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Lun Mag 10, 2004 7:13 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
|
|
Il modulo nuovo che stavi testando a che punto he?
|
|
Inviato:
Gio Mag 13, 2004 9:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Lo sto ancora testando penso ke sabato o domenica se tutto va bene lo inserisco tra i downloads.
|
|
Inviato:
Gio Mag 13, 2004 9:26 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Ven Mag 14, 2004 10:27 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ora è disponibile nella sezione downloads.
Ciao
|
|
Inviato:
Sab Mag 15, 2004 2:43 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: ok |
|
|
Inviato:
Dom Mag 16, 2004 1:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Inviato:
Dom Mag 16, 2004 1:18 pm |
|
|
desmo Nuovo
|
|
|
ciao Sniffer, dono nuovo di questo sito e vorrei sapere come si fa ad installare sentinel , oppure aiutami ad apportre al mio sito le modifiche ch hai fatto a wordclub.... te ne sarò grato....grazie e fatti sentire--
|
|
Inviato:
Mer Giu 22, 2005 4:32 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ciao desmo ben arrivato a worldclub ho solo detto come fare, si è arrangiato lui a fare le modifiche.
Citazione: | vorrei sapere come si fa ad installare sentinel |
E' molto semplice devi uppare i file sul server seguire il file readme per la configurazione dei file in fine eseguire da browser la creazione delle tabelle nel database.
Non è difficile e tutto è spiegato nel file readme cmq se trovi delle difficoltà postale pure
|
|
Inviato:
Mer Giu 22, 2005 9:33 pm |
|
|
|