Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: Che onore apro io questo forum???????? |
|
|
Bene questo è il forum delle nuove idee o progetti ed io ne ho uno molto bello...Sentite....Questo messaggio è indirizzato al WebMaster del sito e a tutti quelli che hanno uno spazio Web...Io volevo creare un modulo che permettesse l'inserimento ,magari diviso per categorie o per lettere ho che ne so per provenienza od altro di siti e portali creati in Php Nuke, cosi da permettere ai propi utenti di avere degli elenchi da sfogliare e accedere cosi velocemente ad altri portali senza imbattersi sempre sugli stessi ,magari inserendo anche un motore di ricerca...Possibile che non ci aveva pensato ancora nessuno?....Bhe comunque io sul mio sito ho un modulo chiamato Partners in cui potete inserire il vostro Logho ed link cosi che tutti gli inscritti lo possono consultare e linkare aumentando le visite al vostro sito....una cosa consiglio di inserire anche voi questo modulo per contribuire alla creazione di un elenco si siti ...per adesso non divisi per categorie ma ben presto farò anche quello..
Poi potete trovare Moduli Themi Foto Musica Video a tanto altro ancora sara attivata anche una sezione emulatori e giochi al più presto....dai vi aspetto venite a trovarmi
Inviato:
Mer Apr 21, 2004 4:39 pm |
|
|
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|