Autore | Messaggio |
Mrmot Frequentatore
|
Oggetto: Io voglio vostra tema - WEBOTHER- per mio sito! |
|
|
Salve,
Gestisco un site straniero ed appena arrivasto qui mi sono inamorato di tema del questo sito
"Webother". E possibile avere questa tema?
Zeljko
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 3:44 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Ciao sono spiavente ma il tema l'ho realizzato per questo sito e per ora non č disponibile tra i download, cmq ne puoi scelgere di molto belli sia nella sezione temi che nella sezione temi nei download, ho aggiunto un nuovo pacchetto con 138 temi, guarda se c'č qualcosa che ti piace
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 4:32 pm |
|
|
Mrmot Frequentatore
|
|
|
Ho visto tutte quelle teme mai Io voglo QUESTA!! Non c'č nessun modo a convincerti a darmi questa tema?
scusate per gli errori di scrittura.
Zeljko
|
|
Inviato:
Lun Mar 29, 2004 6:53 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
No mi dispiace il tema in genere lo inserisco tra i download o lo cedo quando me ne faccio uno nuovo.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 29, 2004 7:26 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|