Salve a tutti..in vista di modifiche che dovrei fare sul mio sito: http://www.hogwartsite.net vorrei che mentre io lavoro su di esse..gli utente visitatori ecc...non possano vedere il sito..come faccio...?
aiutatemi
Se utilizzi Sentinel nel menù amministrazione puoi disattivare/attivare la visualizzazione del sito, tu come admin puoi lavorarci ma agli altri utenti vedranno solo una pagina di manutenzione.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Sab Ago 07, 2010 12:47 am
Destino Frequentatore
Oggetto:
Sniffer ha scritto:
Se utilizzi Sentinel nel menù amministrazione puoi disattivare/attivare la visualizzazione del sito, tu come admin puoi lavorarci ma agli altri utenti vedranno solo una pagina di manutenzione.
quando clicco per disabilitare il sito e poi metto ok...e ci ritorno su quella pagina mi dice che il sito è abbilitato ankora..e come se nn avessi fatto nessuna operazione
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum