Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: rewrite phpbb3 |
|
|
ciao sniffer.ho un problema con il rewrite di phpbb3 ma solo quando cerco di visualizzare un profilo.ho provato a mettere questo in htaccess del cms ma nn ho risolto:
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} forum/members/viewprofile/=
RewriteRule (.*) forum/members/viewprofile/%{QUERY_STRING} [R=301,L]
neanche inserendolo in htaccess del phpbb3 ho risolto, anzi nn andava + nessuna url.
praticamente quando clicco sul profilo di un utente da phpbb3 ho una url di questo tipo:
http://www.miosito.it/forum/members/viewprofile/=53.html?lang=it
che nn è corretto.il corretto è
http://www.miosito.it/forum/members/viewprofile/53.html?lang=it
praticamente c'è un = in +..... saluti
|
|
Inviato:
Dom Mag 02, 2010 12:47 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non sono ferrato per il rewrite su phpbb3 ho visto che è stato rilasciato il mod seo su phpbb.it non so se sia quello che hai installato tu cmq così vedendo quello che hai postato hai provato a togliere = da qui
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} forum/members/viewprofile/=
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mag 02, 2010 11:25 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
no sniffer, nn c'è il mod rewrite installato sul phpbb.la cosa strana è che se clicco su profilo utente dal cms mi viene restituita la url ok, mentre se la faccio da viewforum o viewtopic ho il problema.... ho provato ma nn va
|
|
Inviato:
Lun Mag 03, 2010 1:22 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|