Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: x windows boot loader |
|
|
Ho 2 Hd uno da 250 GB e 1 da 120 Gb.
Su quello piu grande ho installato ubuntu 9.10 e sull'altro vorrei installare Windows xp..e' vuoto...ma al momento dell'installazione di xp mi dice che bisogna aggiungere file di avvio nel disco da 250Gb (MBR).cosa dovrei fare?
|
|
Inviato:
Mer Gen 27, 2010 2:25 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Se dovessi installare Ubuntu dopo Windows non ci sarebbero problemi mentre il contrario come nel tuo caso si Windows crea sempre dei problemi quando non č al centro dell'attenzione apparte gli scherzi ti consiglio di scollegare l'hd dove risiede Ubuntu e installi Windows sull'altro.
Una volta terminato ricollega l'hd e da ubuntu ripristina il bot d'avvio in questo modo:
sudo update-grub
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | trovi la spiegazione dettagliata.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Gen 28, 2010 12:16 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|