Autore | Messaggio |
Destino Frequentatore
|
Oggetto: Commenti nei Contenuti |
|
|
Ciao a tutti in vista della nuova versione del mio sito volevo cabiare un po'di cose....sapete dirmi se c'è un modo per farsi che gli utenti possano commentare i contenuti cosi come si possono commentare le news?.....vi prego aiutatemi perchè è importante...
|
|
Inviato:
Gio Ago 20, 2009 9:05 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Di materiale già pronto per quel modulo non ne conosco, per farlo lo si potrebbe anche fare ci vuole tempo, ma non credo sia di molto interesse per altri utenti quindi non so se ci sia qualcuno disposto a farlo solo per te.
Non mi fraintendere in genere si realizzano moduli/blocchi che possano interessare più persone e quindi vale la pena perderci del tempo, realizzare materiale solo per una persona in forma gratuita non stimola molto cmq se qualcuno è interessato magari ti può contattare, io purtroppo non ne ho il tempo di realizzarlo mi dispiace
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ago 25, 2009 12:41 am |
|
|
Destino Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Mar Ago 25, 2009 11:50 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|