Autore | Messaggio |
SPHERE Affezionato
|
Oggetto: Problema! |
|
|
Ho uppato tutto il nuke 6.9 ed il db (dal uno strano pannello admin), ma mi compare questo:
Citazione: |
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/rpgguardians/header.php on line 47
| .
Cosa devo fare???
|
|
Inviato:
Lun Mar 15, 2004 6:07 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Prova a cambiare tema.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 15, 2004 6:22 pm |
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Ma il fatto è che nn ho fatto niente in locale, e di default ci dovrebbe essere il NukeNews (che ho lasciato), mentre ho cancellato i temi che non mi servivano (sarebbe stato impossibile per il mio 56kakka! ).
L'ho fatto nel 6.9, ma adesso guardo se ce una versione che pesa di meno e riprovo...
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 7:35 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Be di default nuke usa DeepBlue, se il file nuke.sql che hai caricato è nuovo andra a cercare quel tema non Nuke News.
Prova a caricare il tema DeepBlue sul server e dimmi che succede.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 11:02 pm |
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Allora, ho uppato deepblue, i file lang che avevo delettato, e fin qui tutto ok, poi quando provavo a amministrare, mi rifaceva fare l'admin login, quindi ho ricordato il phpMyAdmin, che avevo scordato di uppare, e fin qui ancora tutto ok.
Poi accedendo al mio sito dal redirect, vedevo le scritte normalmente, ma nn potevo accedere alle sezioni del pan. admin (come se nn avessi uppato phpMuAdmin), quindi provo ad accedervi senza il redirect, e qui, posso accedere a tutto, ma alcune scritte hanno "_" questa barra davanti.
Ed io mi chiedo: PERCHè??????
Cmq provo a mettere il tema Aeolus che in locale era perfetto, e... mi ridà quell'errore!!! Uffa!!!! Non so + che fare...
_________________ [SIZE=8][I][B]SPHERE[/B][/I][/SIZE]
JRPGs Fan
Manga&Anime Fan |
|
Inviato:
Gio Mar 18, 2004 3:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Penso che tu abbia un pò di confusione, per prima cosa su che hosting hai pubblicato il tuo sito, poi non va uppato sul server phpmyadmin.
Entrando sul tuo sito ho notato che per prima cosa il security code non viene visualizzato correttamente, poi il modulo your account non è attivo quindi non è possibile fare alcun login o nuova registrazione.
Le scritte che hanno il "_" penso si riferiscano se non ho capito male ad una mancata traduzione, quindi nel file lang-italian dovrai aggiungere la traduzione.
Il mio consiglio è quello di attivare i moduli che non hai attivato, non so se per tuo volere o per una dimenticanza e se il sito non ti fa logare sicuramente è per la mancata visualizzazione del security code.
Fai quello che ti ho detto e fammi sapere.
|
|
Inviato:
Gio Mar 18, 2004 7:56 pm |
|
|
|