Autore | Messaggio |
amon Affezionato
|
Oggetto: Funzione Gruppo Utenti |
|
|
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto.
Ultimamente ho deciso di utilizzare sul mio sito in phpnuke la funzione "gruppi utenti" e l'assegnazione dei punti tramite le comuni azioni sul sito (sfoglaire pagine web, creare topic, rispondere ai messaggi ecc...)
Quando un utente raggiungerà la soglia stabilita, entrerà a far parte di quel determinato gruppo e potrà accedere a dei moduli specifici sul sito.
Fin qui tutto ok, però il problema è che nonostante io limiti dal pannello di controllo la visione di un modulo solo ad gruppo utenti specifico, il modulo resta comunque visibile a tutti gli utenti registrati e non solo a quelli registrati ma con un punteggio soglia.
E' per caso un bug? sapete come risolvere?
grazie a tutti.
Uso nuke 7.6
|
|
Inviato:
Mer Giu 03, 2009 10:49 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao amon alla 7.6 hai anche applicato le patch?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Giu 05, 2009 8:00 am |
|
|
amon Affezionato
|
|
|
si sniffer, fino alla 3.1
|
|
Inviato:
Ven Giu 05, 2009 9:27 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Come patch dovresti essere apposto, non ho mai avuto la necessità di utilizzare il sistema a punti dei moduli quindi al momento non so darti una risposta devo scaricare in locale la 7.6 e provarla ti faccio sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Giu 10, 2009 11:09 pm |
|
|
|