Autore | Messaggio |
omniasoft Frequentatore
|
Oggetto: [RISOLTO] come confermare una reg. utente nuovo? |
|
|
ciao ragazzi,
come ho già scritto nel post sullo spam anche avendo inserito in secure code e cambiato varie impostazioni entrano ancora spam (anche se molto meno)
vorrei sapere la procedura x far si che quando un utente si registra io amministratore lo devo confermare ed abilitare altrimenti non lo registro.
grazie
|
|
Inviato:
Ven Mar 20, 2009 2:20 pm |
|
|
|
|
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
Quello che dici te si puo' fare con un modulo di cui non ricordo il nome ma te lo sconsiglio perche' per i tuoi utenti sarebbe una cosa fastidiosa.In ogni caso fai una ricerca qui sul forum perche' e' un agomento di cui si e' gia' parlato
|
|
Inviato:
Ven Mar 20, 2009 2:54 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se vuoi confermare tu ogni registrazione apri il file modules/Your_Account/index.php
cerca nella funzione finishNewUser:
Codice: | $from = "$adminmail"; |
sotto aggiungi
$conferma = "tua@email.it";
cerca:
Codice: | mail($user_email, $subject, $message, "From: $from\nX-Mailer: PHP/" . phpversion()); |
modifica così
Codice: | mail($conferma, $subject, $message, "From: $from\nX-Mailer: PHP/" . phpversion()); |
Apri il file modules/Your_Account/language/lang-italian.php
cerca:
Codice: | define("_YOUWILLRECEIVE","Riceverai una email di conferma contenete un link necessario alla attivazione del tuo account (il link scade dopo 24 ore)."); |
Nella linea sopra dovrai modificare il messaggio che spiegherà che la registrazione verrà confermata dall'amministratore del sito entro 24 ore, ricordati che se nel sito utilizzi anche altre definizioni di lingua dovrai modificare anche quelle.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mar 20, 2009 11:41 pm |
|
|
omniasoft Frequentatore
|
|
|
grazie,
almeno adesso controllo chi si iscrive ...
|
|
Inviato:
Sab Mar 21, 2009 9:37 pm |
|
|
|