Autore | Messaggio |
proxy Nuovo
|
Oggetto: Problema Nopaste |
|
|
Ciao raga sono nuovo, ho dei problemi con il mio nopaste che ho installato,il problema è che dopo che inserisco un codice e lo vado a visualizzare tramite il link non me lo visualizza corettamente ma lo visualizza tutto su una riga cosa posso fare? in caso sapreste dove scaricare un'altro Nopaste? grazie ciao
PS: La mia versione del Php-Nuke è la 8.0
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2009 11:36 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao proxy ben arrivato
non ho mai utilizzato Nopaste ma così su due piedi potrebbe essere un problema di tag forse causato dal modulo o dal tema che usi.
Non è facile darti una risposta in questo modo cmq fai una prova e cambia tema giusto per verificare una delle ipotesi.
Facci sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2009 12:04 am |
|
|
proxy Nuovo
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Ciao proxy ben arrivato
non ho mai utilizzato Nopaste ma così su due piedi potrebbe essere un problema di tag forse causato dal modulo o dal tema che usi.
Non è facile darti una risposta in questo modo cmq fai una prova e cambia tema giusto per verificare una delle ipotesi.
Facci sapere |
Ho provato con un'altro tema e nnt, vi faccio un esempio io nel nopaste scrivo:
ciao
sono
io
e
faccio
una
prova
quando vado a visualizzarlo tramite il link me lo visualizza cosi:
ciao<br />sono<br />io<br />e<br />faccio<br />una<br /> prova<br />
da quanto ho capito lo interpreta come un codice html, non so cosa fare!!
|
|
Inviato:
Lun Feb 09, 2009 2:49 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ho capito quello che vuoi dire sicuramente il modulo ha qualche bug al posto di andare semplicemente a capo inserisce il suo tag in html.
Hai provato delle soluzioni diverse online per esempio
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | sito offre un ottimo servizio, in ogni caso non è semplice aiutarti senza vedere il codice o meglio ancora visualizzare il modulo in oggetto.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Feb 10, 2009 2:23 am |
|
|
|