Autore | Messaggio |
VolareULM Fedele
|
Oggetto: n° news in homepage |
|
|
Salve,
perchč se imposto 5 news in homepage ne vedo sempre 10?
Saluti
Inviato:
Ven Gen 23, 2009 6:54 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Stai utilizzando il modulo news oppure un blocco in home page?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Gen 24, 2009 1:38 am |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Stai utilizzando il modulo news oppure un blocco in home page? |
Utilizzo il modulo news, il sito č www.noiradioamatori.com
Saluti
Inviato:
Sab Gen 24, 2009 10:53 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sono stato sul sito e io di news in home page ne vedo solo 5 non č che hai impostato il tuo profilo utente in modo di vederne 10?
Fammi sapere
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Gen 24, 2009 3:09 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Sono stato sul sito e io di news in home page ne vedo solo 5 non č che hai impostato il tuo profilo utente in modo di vederne 10?
Fammi sapere |
Ho notato anche io questa cosa, da dove imposto il numero di news nel mio profilo? Come posso impostarne 5 a tutti gli utenti registrati?
Saluti
Inviato:
Dom Gen 25, 2009 6:35 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il valore 10 č impostato di default nel campo predefinito di storynum della struttura di nuke_users (database).
Per fare in modo che gli utenti che si registrano al tuo sito abbiano come valore predefinito 5 da phpmyadmin vai alla tabella nuke_users (struttura quindi lato sinistra dello schermo) e edita il campo predefinito di storynum.
Per gli utenti gią registrati dovrai fare la variazione manualmente sempre nella tabella nuke_users campo storynum.
|
|
Inviato:
Dom Gen 25, 2009 10:13 pm |
|
|
|