Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: [RISOLTO] cambiare tema |
|
|
Vorrei cambiare tema al mio sito ,quello attuale e' Elektro, per portare questo cambiamento ci sono tante difficolta di tipo tecnico?
Sto cercando un tema che include anche il forum...
help
|
|
Inviato:
Sab Ott 04, 2008 2:30 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Per cambiare tema è semplicissimo basta caricare il nuovo tema nella cartella themes/ e dal menù amministrazione --> preferenze sostituire il vecchio tema con quello appena caricato.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Ott 04, 2008 8:55 pm |
|
|
|
|
|
Grazie....gentilissimo come sempre
|
|
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 9:58 pm |
|
|
|
|
|
ho fatto come dici te...ma mi da questi errori....
Codice: | Warning: Division by zero in ......\mainfile.php on line 864
Warning: include_once(php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in .......\mainfile.php on line 864
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in .......\mainfile.php on line 864
Warning: include_once(themes//theme.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in ........\mainfile.php on line 1101
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in .......\mainfile.php on line 1101
Warning: Division by zero in D:...\header.php on line 32
Warning: include_once(php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in ....l\header.php on line 32
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in .....l\header.php on line 32
Fatal error: Call to undefined function themeheader() in .......\header.php on line 53
|
Ultima modifica di FantaGalliani il Mer Ott 08, 2008 12:07 am, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
Mar Ott 07, 2008 9:54 pm |
|
|
|
|
|
Mi si e' bloccato tutto...non riesco a ripristinare il tema precedente che faccio ?
|
|
Inviato:
Mar Ott 07, 2008 10:03 pm |
|
|
|
|
|
aiutatemiii per favoreeee
|
|
Inviato:
Mar Ott 07, 2008 10:51 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Per ripristinare il precedente tema apri phpmyadmin cerca il campo Default_Theme nella tabella _config e sostituisci il nome del tema con quello precedente (funzionante).
Di seguito ti elenco delle possibili cause del malfunzionamento del tema:
1) Il tema è compatibile con phpnuke?
2) Quando hai scompattato la cartella e trasferita sul server hai controllato che non sia stata creata una doppia cartella all'interno, per esempio themes/nome_tema/nome_tema/file..... (il percorso corretto è themes/nome_tema/file....)
3) Hai trasferito tutti i file che compongono il tema?
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Ott 08, 2008 1:45 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Per ripristinare il precedente tema apri phpmyadmin cerca il campo Default_Theme nella tabella _config e sostituisci il nome del tema con quello precedente (funzionante).
Di seguito ti elenco delle possibili cause del malfunzionamento del tema:
1) Il tema è compatibile con phpnuke?
2) Quando hai scompattato la cartella e trasferita sul server hai controllato che non sia stata creata una doppia cartella all'interno, per esempio themes/nome_tema/nome_tema/file..... (il percorso corretto è themes/nome_tema/file....)
3) Hai trasferito tutti i file che compongono il tema? |
ho sostituito come te hai detto......ma se ho ripristinato sul database il campo Default_Theme non dovrebbe rifunzionare tutto bene?
1) il tema e' Deepblue (quello non funzionante)
la mia versione di nuke e' 7.6
2) il percorso e' giusto
3)nel tema originale e funzionante c'e' tutto..nell'altro non funzionante manca il file themes.php e altri files che invece sono in quello funzionante.
Scusami per il disturbo
|
|
Inviato:
Mer Ott 08, 2008 4:09 pm |
|
|
|
|
|
Ho aggiunto anche il file theme.php ma rimane tutto invariato.....
Povero me ...non rivedro' piu' il mio sito
|
|
Inviato:
Mer Ott 08, 2008 4:48 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | ho sostituito come te hai detto......ma se ho ripristinato sul database il campo Default_Theme non dovrebbe rifunzionare tutto bene? |
Controlla di aver scritto correttamente il nome nel campo Default_Theme perchè Deepblue è diverso da DeepBlue.
Citazione: | Povero me ...non rivedro' piu' il mio sito |
Non essere pessimista se non riesci a sistemarlo da solo se vuoi mi mandi in PM i dati di connessione al database così posso controllare.
|
|
Inviato:
Mer Ott 08, 2008 11:23 pm |
|
|
|
|
|
provo e se non va...ti mando i miei dati...
grazie sei veramente gentile
|
|
Inviato:
Mer Ott 08, 2008 11:43 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ho ricontrollato il database e ho visto che avevi modificato il nome del campo defalt_theme nella tabella _config così scritto è sbagliato il nome corretto è Default_Theme, adesso mi sembra funzioni tutto fammi sapere.
|
|
Inviato:
Ven Ott 10, 2008 2:37 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Ho ricontrollato il database e ho visto che avevi modificato il nome del campo defalt_theme nella tabella _config così scritto è sbagliato il nome corretto è Default_Theme, adesso mi sembra funzioni tutto fammi sapere.
|
Grazie di cuore , ti ho risposto con mp.
Ciao e grazie
|
|
Inviato:
Ven Ott 10, 2008 8:24 am |
|
|
|