Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Problema con blocco compleanni |
|
|
Ho inserito il blocco Birthdays,pero' c'e' una cosa secondo me un po' fastidiosa per gli utenti.In pratica quando si entra in home e in ogni refresh dell'home questo blocco avendo un'animazione credo in flash fa scoppiare dei palloncini e nn e' il massimo sentirli ogni volta,che si puo' fare?Sniffer dai un'occhiata al mio sito cosi capisci cosa intendo.grazie
|
|
Inviato:
Dom Apr 06, 2008 7:23 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Hai ragione il suono è un pò fastidioso, come al solito devo vedere il blocco per poterti dare una risposta
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Apr 07, 2008 1:54 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Caro sniffer pero' stavolta il blocco dovresti scaricarlo tu perche' ci sono diversi file e nn credo che il suono dipenda solo dal blocco.Naturalemnet quando hai un minuto da dedicarmi,ti ringrazio anticipatamente
|
|
Inviato:
Lun Apr 07, 2008 7:17 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Infatti io chiedevo un link diretto per il download
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Apr 08, 2008 12:13 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Mar Apr 08, 2008 6:32 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se non sbaglio i suoni del blocco sono all'interno del filmato in flash quindi non è possibile modificarli a meno che tu non abbia il file .FLA
|
|
Inviato:
Mer Apr 09, 2008 12:30 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
io ho cercato questo file tra i vari file ma nn lo trovo,dove dovrei guardare?Sniffer solo te puoi aiutarmi e se nn ci riesci neanche te mi sa che e' impossibile
|
|
Inviato:
Mer Apr 09, 2008 6:13 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il file FLA sono i file principali che contengono le informazioni di base, supporti multimediali, informazioni sugli script e linea temporale, una volta che il progetto è stato completato viene compresso in file SWF e visualizzato nelle pagine web.
In quel pacchetto non è stato inserito quel file quindi suppongo che chi ha realizzato il blocco non ha volutamente dato la possibilità di modificare il filmato in flash
|
|
Inviato:
Gio Apr 10, 2008 1:17 am |
|
|
|