Autore | Messaggio |
Okrim Senior 1°Level
|
Oggetto: Non puoi votare il sito più volte... |
|
|
Salve! Ho un grosso problema..ogni volta che mi collego al mio sito ed ogni sua pagina, esce questa scritta: "spiacente, non puoi votare lo stesso sito più volte nello stesso giorno". Nella barra di questa finestrella, esce che il tutto proviene dal sito "http://www.diweb.altervista.org/". Io non ho fatto praticamente nulla su quel sito...sapete aiutarmi?
Se volete dare un 'occhiata al mio sito,
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Grazie infinite!
|
|
Inviato:
Sab Gen 26, 2008 3:56 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Credo sia il classico pretesto non corretto di chi crea blocchi moduli o temi di inserire una striga di testo (senza avvisare della sua esistenza) per fare i propri comodi, nel tuo caso il link vota un sito per farlo alzare in una classifica
La striga credo sia contenuta nel tema cerca:
Dispetti a cura di Abuzeisad
subito sotto dovresti trovare la striga che crea il collegamento
Codice: | <iframe width="0" height="0" scrolling="no" frameborder="no" noresize="noresize"
src="http://cyberfighting.altervista.org/cyberfighting.html"></iframe> |
quando l'hai trovata ti basta commentarla o cancellarla.
Fammi sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Gen 26, 2008 6:50 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Grazie! ma il problema è che non trovo nulla del genere :S Ho cercato del theme.php Ma niente
Hai visto i "sintomi" sul mio sito XD?
|
|
Inviato:
Sab Gen 26, 2008 10:32 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il codice viene caricato nel footer e i punti dove lo si può caricare sono diversi, dipende anche dal grado di accesso che aveva in quel momento quindi inizierei con il controllare il tema se utilizza file .html cerca li, controlla anche nel file footer.php presente nella root del tuo sito.
Un'altro controllo lo potresti fare anche in menù amministrazione --> preferenze --> Messaggi Piè Pagina.
Fammi sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Dom Gen 27, 2008 2:24 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Uffi..il problema è che prima d'ora non mi ha mai fatto questa cosa. Da qualche giorno sì! Ho poi provato a cambiare tema e non mi fa più quelle cose!
Di conseguenza il problema è lì no?
|
|
Inviato:
Dom Gen 27, 2008 11:19 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Avevi ragione!!!!!!!!!!!!!!!! Quel bastardo era nel messaggio piè di pagina!! Sei un mito *___*!!!
Ma prima vorrei sapere...come cappero ha fatto ad infiltrarsi lì?
Corro qualche pericolo?
|
|
Inviato:
Dom Gen 27, 2008 11:25 am |
|
|
weblord Affezionato
|
|
|
Potresti aver inserito qualche addon che ti ha inserito quello script nel footer.
Segnala quel sito a cui era collegato l'iframe all'abuse di altervista e vedrai che glielo chiudono immediatamente dato che non rispetta il regolamento.
Tra l'altro se segnali la pagina anche all'abuse di Google, gli chiudono anche l'account dato che non è consentito inserire annunci in pagine vuote.
|
|
Inviato:
Dom Gen 27, 2008 12:01 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
weblord ha scritto: | Potresti aver inserito qualche addon che ti ha inserito quello script nel footer.
Segnala quel sito a cui era collegato l'iframe all'abuse di altervista e vedrai che glielo chiudono immediatamente dato che non rispetta il regolamento.
Tra l'altro se segnali la pagina anche all'abuse di Google, gli chiudono anche l'account dato che non è consentito inserire annunci in pagine vuote.
|
quoto.anche xè google sospende x molto, molto, molto meno.....
|
|
Inviato:
Dom Gen 27, 2008 2:29 pm |
|
|
|